Dell Alienware Alpha, recensione e migliori prezzi

0

Alienware Alpha

L’Alienware Alpha è al tempo stesso un computer compatto molto potente e una console di gioco. A differenza di un PC, però, è stato progettato specificatamente per il gioco e quindi non viene fornito di mouse e tastiera. In dotazione viene dato un controller Xbox 360 attraverso il quale sarà possibile navigare all’interno delle varie funzioni fornite dall’esclusiva interfaccia sviluppata per Alienware.

Basta collegare l’Alienware Alpha alla TV, accomodarsi in poltrona e, grazie alla piattaforma Steam Big Picture, si ha accesso a una community on-line che altre forme di intrattenimento. Naaturalmente gli utenti possono anche scegliere di passare alla modalità PC per usare tastiera e mouse.

Nuova generazione

L’Alienware Alpha appartiene alla nuova generazione di Steam Machine, computer progettati e ottimizzati per accedere alla piattaforma di giochi con un’esperienza da console. Le prestazio-
ni di conseguenza devono essere elevate e in questo caso troviamo un processore Intel Core i5 di quarta generazione, 8 GB di RAM e una scheda video NVIDIA
GeForceda2GBdi memoria dedicata. A differenza delle normali console, la configurazione può essere aggiornata nel tempo sostituendo la CPU e aumentando la RAM. Questo sistema supporta poi la riproduzione dei video a 4K, offre la risoluzione a 1080p nativa su tutti i giochi, è compatibile con le versioni precedenti dei videogame.

Prezzi Dell Alienware Alpha

[wp_search_xml_price_bars keywords=”Dell Alienware Alpha”]