Recensione On Real 1080P: la migliore dashcam del 2018

0

On Real 1080P

On Real 1080P Auto telecamera  e monitor di Parcheggio è una grande invenzione per facilitare la guida a tutti gli automobilisti.

Iphone X

Vi spiego di cosa si tratta: OnReal è una telecamera da cruscotto magnetica, che potrete attaccare dietro al vostro specchietto retrovisore per avere un maggiore controllo durante la guida, soprattutto vi faciliterà notevolmente i parcheggi. Vediamo alcune caratteristiche:

  • Dotata di sensore professionale Sony IMX323, ha uno schermo da 1.5” in Full HD da 1920×1080, 30fps. Ha inoltre uno schermo con vetro a 6 strati e con lente a grandangolo da 150 gradi, che vi permette una visuale incredibile per catturare i dettagli durante la guida. Ha un sistema Wilde Dynamic Range che garantisce un’ottima visuale e un video di altissima qualità anche di notte. Il formato è compatto e facile da portare in giro (54x45x45).
  • La sua staffa magnetica è molto comoda da mettere e togliere, in più rilascerà ioni negativi di ossigeno e assorbe anche la polvere quando essa è in funzione. Vi aiuterà quindi, non solo per la guida ma anche per la vostra salute.
  • La videocamera ha una rotazione di 360 gradi, potrete quindi vedere tutto quello che succede intorno alla vostra autovettura.
  • Se si attiva la funzione “Motion Detection” la videocamera inizierà a registrare video automaticamente se qualcosa si muove di fronte ad essa. Se invece si accende la modalità “di parcheggio” ingrandirà lo schermo sui punti in cui a occhio nudo non si vedono, aiutandovi anche a parcheggiare senza graffi o grattate.
  • Appena prima di una collisione, la videocamera inizierà a registrare e bloccherà i video successivamente, in modo di avere una prova di quello che è successo.
  • Grazie alla qualità del suo vetro ottico Hi-Tech Glass Coating la videocamera continuerà a registrare anche in posti bui, come tunnel o qualsiasi posto oscuro senza alcun ritardo di reazione quando cambia la luce.
  • Questa videocamera supporta le schedine SD di classe 10 (non inclusa nella confezione). Il formato che dovrete impostare è FAT32.
  • La batteria è di 420mAh garantisce una registrazione di 70 minuti. Il cavo per la ricarica della batteria è incluso nella confezione.

Tirando le somme

Questa videocamera da cruscotto è in vendita su molti siti, facciamo l’esempio di Amazon, leader nel settore delle vendite, in questo momento è in vendita a circa 87Euro anziché i 106Euro precedenti, quindi è anche molto conveniente. Direi che la qualità prezzo è OTTIMA calcolando che le videocamere solitamente costano molto di più. Vi aiuterà a controllare tutto ciò che succede intorno a voi, per esempio in autostrada si creano continui incidenti durante i sorpassi, con questa videocamera avrete sotto controllo davvero tutto. Avete sempre paura di graffiare la vostra macchina quando parcheggiate? Con Onreal tutto sarà più semplice, grazie, come già detto prima, alla sua rotazione di 360 gradi che vi permette di guardare avanti ma anche dietro.

Per maggiori informazioni o per acquistarla visitate il sito di Amazon.