Come vedere i canali satellitari a pagamento gratis

2

sky

Come vedere i canali TV a pagamento del digitale terrestre gratis? Il sogno di molti di voi vero? Eppure da oggi è possibile e gli hacker hanno scoperto quali trucchi adottare per vedere Sky in modo completamente gratuito.

Installando sul decoder Ferguson un firmware modificato, facilmente reperibile su Internet i pirati della televisione digitale riescono ad accedere anche ai contenuti a pagamento senza pagare alcun abbonamento!

Per abilitare il decoder alia visione dei canali Pay TV, il pirata collega il Ferguson alla rete LAN per consentire lo scambio dei codici C-LINE. In base al modello di decoder, il pirata può collegarlo al router via Ethernet o in Wi-Fi. Il traffico generato del decoder è di pochi byte e quindi II pirata non satura la sua connessione Internet

Il pirata scarica da Internet il firmware modificato (reperibile anche sul sto www.extremegeneration.it). Copia il file con estensione .abs su una normale pendrive da collegare poi alla porta USB del decoder. Dalle voci di menu seleziona Upgrade by USB e conferma premendo OK sul telecomando: pochi secondi e il firmware è aggiornato.

Il pirata reperisce su Internet una cosiddetta C-LINE, cioè una stringa contenente specifici comandi per II decoder necessari per l’accesso alte differenti Pay TV: gli basta fere una ricerca su Google per trovare diversi siti che offrono queste stringe gratuitamente. Uno dei più famosi è il sto arabo www.systimo.com, lontano dai confini e dalle leggi europee contro la pirateria.

Al pirata non resta altro da tare che ‘inserire” la C-LINE nel decoder. Individua quindi nel menu principale del dispositivo la voce Network Locai Setting. Premendo il tasto rosso sul telecomando, seleziona il protocollo CCCAM e inserisce i dati della C-LINE che gli permetterà di connettersi automaticamente al server remoto.

l pirata ottiene cosi libera accesso alle Pay TV quali Al Jazeera Sport. GII basta ora ricercare 1 canali satellitari e del DTT (se ancora non l’ha fatto). Per farlo, dal menu principale del decoder seleziona Ricerca Satellite, conferma la scansione alla ricerca del segnale giusto (in Italia è quello di HotBlrd) e attende il completamento della procedura.

N.B. Tecnoguide non si ritiene responsabile di usi illegali della guida, infatti, la stessa è stata realizzata solo a scopo informativo e di test.

 

  • Emanuele Moretti

    funziona davvero?

  • Souk

    Salve ma i link x il download e x la lista dei codice non vanno .. non c’è ne sono altri aggiornati per caso?

    La ringrazio