Come iscriversi ad un sito di incontri ed andare a caccia di prede per avventure extraconiugali

0

1388263813_vkontakte

i sono diversi siti nati per fare incontri online. Ashley Madison è uno dei più famosi per le scappatelle extraconiugali. Questo servizio è molto attento all’anonimato di chi si iscrive e offre diversi strumenti per celare la reale identità. Le uniche informazioni richieste per la registrazione sono un nick-name e un indirizzo di posta elettronica.

Come iscriversi ad un sito di incontri

Bastano cinque minuti per iniziare a spulciare l’enorme database degli iscritti. Non si deve fare altro che specificare il tipo di avventura che si sta cercando e il raggio entro cui effettuare la ricerca. Per filtrare attivamente e accedere a tutti gli strumenti come la chat le gallerie private e altro, occorre sottoscrivere un abbonamento a pagamento. Ma si tratta di un indice di serietà del sito che altrimenti dovrebbe trovare altre fonti di finanziamento come pubblicità invasive, banner e tutto il resto.

Andiamo sul sito www.ashleymadison.com e dal menu a tendina selezioniamo la nostra situazione sentimentale. Nel nostro caso vogliamo cercare una relazione extraconiugale e quindi selezioniamo Uomo impegnato in cerca di donne. A questo punto compiliamo la scheda personale per creare il profilo e dicchiamo su Sono d’accordo.

Le foto sono sicuramente un ottimo biglietto da visita, ma per mantenere il nostro anonimato, il sito ci offre alcuni strumenti utili. Dopo aver scelto un’immagine che ci ritrae, possiamo aggiungere una maschera per celare la nostra identità. Quando la foto è pronta, dicchiamo su Aggiungi e continua per proseguire; terminiamo con Usa foto.

Per attirare i potenziali partner occasionali, oltre alle foto dobbiamo arricchire il nostro profilo con qualcosa che ci descriva. Dobbiamo stimolare la fantasia chi visualizzerà il nostro annuncio con qualcosa di interessante che ci riguarda: un hobby, un sogno o qualche desiderio piccante. Non resta che salvare il profilo e iniziare la ricerca.
Ogni sito come Ashley Madison mette a disposizione un motore di ricerca per spulciare il database degli iscritti e trovare i profili più vicini ai propri interessi. Possiamo filtrare i risultati per età, luogo, colore dei capelli, altezza, forma fisica, gusti sessuali e altro. Più sono le informazioni che inseriamo e più probabilità ci sono di trovare il partner ideale.

Ogni possibile partner ha un suo profilo personale con tanto di foto e informazioni utili per capire se può interessarci o meno. Per cercare un contatto si può inviare un messaggio e vedere se c’è una risposta. Con la registrazione gratuita le opzioni sono limitate: possiamo aggiungere utenti ai preferiti, rispondere a messaggi inviati da membri gold ed effettuare ricerche.

È quasi impossibile avere una reale scappatella su questi siti senza mettere mano al portafoglio. Se vogliamo inviare un messaggio di posta elettronica personalizzato, avviare una sessione di chat, inviare messaggi prioritari o regali virtuali dobbiamo sottoscrivere un abbonamento a pagamento, che è la fonte di guadagno per questi servizi.