Come vedere la Serie A in streaming gratis

0

download

 

Gli amanti del calcio e della serie A italiana che non si perdono nemmeno una partita della loro squadra del cuore spendono molti soldi tra abbonamenti vari che offrono pacchetti ad un determinato prezzo e che consentono di guardare le partite in tranquillità , direttamente dalla tv. Per guardare le partite in qualità HD è necessario possedere obbligatoriamente un abbonamento Mediaset Premium o abbonamento Sky . Chi ormai è stanco di pagare un costo importante per le partite e vuole usufruire delle tantissime opportunità che il web ci offre, deve disdire l’abbonamento che possiede ed usufruire dello streaming per vedere le partite gratis dal PC.
Sono molteplici i siti creati per questi scopi ma talvolta sono difficilmente reperibili in rete perché in lingua straniera.
Poiché sono anche utilizzati da molti utenti e non sono nemmeno tanto veloci a causa dell’alto numero di banner pubblicitari con timer di cui dispongono , vi consiglio di collegarvi almeno 5 minuti prima del fischio iniziale.

Livetv.ru è un sito in inglese che offre la possibilità di vedere numerosi eventi sportivi in diretta, tra cui partite di calcio della UEFA Champions League, Premier League inglese, Bundesliga tedesca, Ligue 1 francese, Primera Division spagnola e la Serie A italiana e altri grandi eventi sportivi come ad esempio l’hockey su ghiaccio con la NHL o il basket con la NBA.
Il secondo sito che vi consiglio è Rinconrojadirecta.com , uno dei più famosi e conosciuti che vi consente di guardare tutte le partite delle vostre squadre del cuore.
Il terzo sito è Direttapartite.com , una buona alternativa che vi consente di collegarvi e guardare le partite gratis online.
Un altro sito è Ucciocalcio.it , forse non molto conosciuto come gli altri ma anch’esso offre un servizio streaming impeccabile per il calcio .
Ancora, Calcion.md , valida alternativa nel caso i siti in precedenza vi danno problemi durante la connessione.
Infine, Cricfree.tv è diventato un punto di riferimento per chi vuole guardare calcio gratis online e offre una varietà di canali tra cui anche Sky Sport italiano.