Come vedere le partite di calcio gratis su internet

0

images

 

 

Senza abbonamenti a pacchetti dedicati allo sport e al calcio sembra un’utopia guardare partite di calcio dal pc. Ma nell’era della tecnologia più avanzata è possibile guardare in streaming tutte le partite che desideriamo, utilizzando solo la nostra connessione dati e senza dover spendere mensilmente una quota per le partite. Perché dunque pagare per guardare le nostre squadre del cuore?
Se volete guardare tranquillamente match di campionato e Champions League e molto altro ancora in Italia esistono alcuni servizi gratuiti e legali che offrono una buona qualità dello streaming, a costo zero. Conoscendo i siti giusti possiamo rimpiazzare qualsiasi tipo di abbonamento e godere i migliori eventi della Serie A, della Champions League e degli altri campionati europei e mondiali direttamente dentro il browser. Basta un browser web moderno e Flash Player installato sul sistema.

Uno di questi siti è Rai.tv, con l’unica pecca che i contenuti sono limitati a delle emittenti Rai del digitale terrestre ( partite della nazionale, degli incontri di Coppa Italia e poco più).
Sul web esistono tantissimi siti che vi permettono di vedere , in tempo reale le partite delle vostre squadre del cuore ed uno di questi è Wiziwig.tv , il primo sito che ci permette di seguire le partite in modo chiaro e completo.
Un altro sito è LINK Live TV che ci permette di utilizzare un ottimo servizio per godere del miglior streaming per le partite di calcio.
Altri siti noti sono LINK RojaDirecta, LINK MyP2P , LINK Firstrow , LINK Laola1.tv

Altri siti che vi consentono di godere delle partite di calcio in streaming sono RojaDirecta, il migliore sito di streaming che trasmette tutti gli eventi sportivi,non solo calcio ma anche formula uno, basket, rugby, moto gp e tennis. Le partite sono ordinate in base all’orario, potrete cercarle tramite la casella di ricerca inserendo il nome della squadra che cercate. Molto spesso trovate le partite con telecronaca italiana ma se manca potete optare per quella spagnola .
Infine Livetv.ru è un sito in inglese che offre la possibilità di vedere numerosi eventi sportivi in diretta, tra cui partite di calcio della UEFA Champions League, Premier League inglese, Bundesliga tedesca, Ligue 1 francese, Primera Division spagnola e la Serie A italiana e altri grandi eventi sportivi come ad esempio l’hockey su ghiaccio con la NHL o il basket con la NBA.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − otto =