Il migliore decoder per Mediaset Premium

0

decoder-e-abbonamento-mediaset-premium

 

Se abbiamo deciso di aderire ad un abbonamento con Mediaset Premium per usufruire degli innumerevoli contenuti offerti dobbiamo ora considerare quale decoder scegliere per poter visionare i programmi in HD, in alta definizione e senza intoppi. Se invece avete già un decoder per il digitale terrestre ma a causa di un guasto o una caduta sta dando alcuni problemi, è comunque il posto giusto per voi! Il miglior decoder per Mediaset Premium è sicuramente quello che maggiormente si adatta alle vostre esigenze di prezzo ma ciò non toglie che , anche senza spendere cifre assurde, è possibile acquistare decoder satellitari e DTT a prezzi convenienti. Ecco i nomi dei miglior decoder.Sono tutti abilitati alla ricezione dei canali HD e molti permettono di sfruttare i servizi di pay TV ed anche di collegarsi a piattaforme online.

Il primo XDome HD–1000NC .Dispone di due tuner per la ricezione dei canali del digitale terrestre sia i canali satellitari in alta definizione e delle pay TV , anche se per usare le smart card DTT occorre acquistare una CAM separatamente. Ha un’uscita HDMI (3D Ready), due ingressi SCART e un’entrata Component.

Il secondo è ADB I-CAN 3820T , un decoder per il digitale terrestre, abbastanza economico. Con meno di 100 euro offre sia il supporto ai canali 3D sia uno slot per le smart card delle pay TV. Si può collegare a Internet via cavo (Ethernet) per accedere a servizi on-demand quali Infinity e Premium Play di Mediaset. Dispone di porte HDMI, SCART e USB con supporto alla registrazione su chiavette e hard disk.
Il terzo è Humax HD 5600S, che dispone di due slot per le smart card e del supporto a tutti i canali in chiaro, di porte HDMI, SCART ed Ethernet per collegare il decoder a Internet e un ingresso USB per registrare programmi TV e riprodurre video.
Il quarto è Telesystem TS7901HD. Il prezzo è leggermente più alto dei precedenti ma offre prestazioni eccellenti. Supporta i canali in HD, permette di guardare la pay TV e di accedere a servizi online come Infinity, Premium Play e Rai.tv. Funziona via cavo Ethernet o in Wi-Fi, dispone di una porta USB per registrare e riprodurre contenuti multimediali, dispone di un doppio tuner e di porte HDMI e SCART.
Infine , Humax Tivumax Recorder, è videoregistratore satellitare che dispone di un doppio tuner che permette di guardare un programma mentre se ne registra un altro su supporti di memoria esterni. Supporta i servizi di pay TV e le piattaforme online come Infinity e Mediaset Rewind.