Scopri i giochi più attesi a marzo: Dragon’s Dogma 2 e Rise of the Ronin!

0

Dopo i mesi intensi di gennaio e febbraio, il mondo del gaming non sembra volersi fermare e continue novità sono in arrivo anche per marzo 2024. Nonostante il successo di numerosi giochi con valutazioni eccellenti su Metacritic già rilasciati quest’anno, il mese di marzo si preannuncia altrettanto ricco di novità.

Tra i titoli più attesi troviamo WWE 2K24, in uscita l’8 marzo per PlayStation e Xbox. Dopo le controversie che hanno preceduto il lancio del gioco, i fan non vedono l’ora di mettere le mani sulla nuova iterazione della serie. Unicorn Overlord, invece, è un JRPG sviluppato da Vanillaware e promette di regalare emozioni forti agli amanti del genere, con battaglie in tempo reale ambientate in un mondo fantasy.

Per gli amanti dei giochi d’azione, il 12 marzo arriverà Contra: Operation Galuga, un remake del primo capitolo della serie che promette nuovi livelli e nemici in un’ambientazione completamente rinnovata in 3D. Alone in the Dark, in uscita il 20 marzo, porterà il classico del 1992 in una veste moderna, reinterpretato con una grafica aggiornata e una nuova trama.

Il 22 marzo sarà la volta di Princess Peach: Showtime!, un’avventura in 3D che vede la principessa indossare diversi costumi con poteri speciali. Dragon’s Dogma 2, atteso sequel del popolare action RPG del 2012, offrirà un vasto mondo aperto da esplorare con il proprio party di NPC. Rise of the Ronin, invece, sarà un soulslike ambientato in Giappone con modalità cooperativa per tre giocatori.

Infine, il 26 marzo sarà il turno di South Park: Snow Day!, un gioco che introduce una novità nel gameplay della serie, con personaggi in 3D che partecipano a combattimenti con palle di neve. Queste sono solo alcune delle novità attese per il mese di marzo 2024, quindi non resta che tenere d’occhio le uscite e prepararsi ad immergersi in nuove avventure videoludiche.

I giochi in uscita a marzo, da Dragon’s Dogma 2 a Rise of the Ronin

Il testo parla dei giochi in uscita a marzo 2024 nel settore del gaming. Vengono presentati diversi titoli molto attesi, tra cui WWE 2K24, Unicorn Overlord, Contra: Operation Galuga, Alone in the Dark, Princess Peach: Showtime!, Dragon’s Dogma 2, Rise of the Ronin e South Park: Snow Day!. Si tratta di giochi per diverse piattaforme, ognuno con caratteristiche e gameplay differenti. Sembra che il gaming continuerà ad essere molto forte anche all’inizio del 2024, con molte novità e grandi aspettative per i giocatori.