Le avventure stravaganti di Dick Turpin su Apple TV+: seguilo in un viaggio senza fine!

0

“Le avventure senza capo né coda di Dick Turpin”, la nuova serie comedy disponibile su Apple TV+

“Le avventure senza capo né coda di Dick Turpin” è il titolo della nuova serie comedy disponibile su Apple TV+. Protagonista della serie è Noel Fielding, impegnato in un viaggio pieno di strampalate avventure.

Nella trama della serie, Dick Turpin si imbarca in una serie di fughe rocambolesche dopo essere stato nominato a malincuore capo di una banda di fuorilegge e incaricato di liberarsi con astuzia del corrotto uomo di legge e presunto ladro Jonathan Wilde (interpretato da Hugh Bonneville).

In questa insolita rilettura ambientata nel XVIII secolo, Turpin è il bandito più famoso ma meno probabile, il cui successo è dovuto principalmente al suo fascino, alle sue abilità nell’intrattenere il pubblico e ai suoi capelli. Insieme alla sua sgangherata banda di compari, Turpin affronta le alte e basse delle sue nuove imprese e la fama, cercando nel contempo di sfuggire al cacciatore di taglie.

I primi episodi di questa commedia sono già disponibili su Apple TV+. Una serie divertente e irriverente che promette di regalare momenti di spensieratezza al pubblico.

Scopri di più su Apple TV+ e non perdere l’occasione di goderti le avventure senza capo né coda di Dick Turpin.

“Le avventure senza capo né coda di Dick Turpin” su Apple TV+

La serie commedy “Le avventure senza capo né coda di Dick Turpin” è disponibile su Apple TV+. Si tratta di una commedia britannica con Noel Fielding come protagonista di un viaggio pieno di folli avventure nel XVIII secolo. Dick Turpin diventa leader di una banda di fuorilegge e cerca di sconfiggere un corrotto uomo di legge. Gli episodi sono già disponibili su Apple TV+.