Come scaricare Film gratis da internet

0

maxresdefault

Se siete amanti del cinema e non potete fare a meno di abbuffarvi letteralmente di film , dalla mattina alla sera , o avete organizzato una serata con i vostri amici a casa e avete intenzione di guardare qualche film, ho la soluzione per voi! Molti utenti utilizzavano spesso Megaupload per guardare film in streaming ma con la sua chiusura è diventato quasi impossibile trovare buoni siti dove vedere contenuti in streaming. Per cui, il metodo più semplice e veloce è scaricare film gratis direttamente sul computer. Oggi vi spiegherò come scaricare film gratis , con alcuni programmi, tra i migliori in circolazione. Ormai, sul web , sono tanti i modi disponibili ma in questa guida voglio elencarvi i migliori programmi che esistono.

Provateli e non rimarrete delusi!

Il primo programma di cui voglio parlarvi è uTorrent. È facile da usare ed è un file leggero, per cui non appesantirà il vostro PC.
Per installare uTorrent collegati al sito Internet e clicca sul pulsante Scarica gratis per Windows . A download completato apri il file e nella finestra che si apre, clicca prima su OK e poi su Sì,Avanti ,poi Accetto e infine Avanti .
Attenzione: ora rimuovete il segno di spunta dalle voci Yes, I’d love to check out this download e da Ask.com per evitare il download di contenuti e software promozionali, seleziona Non accetto e cliccate Avanti e Fine.
Una volta installato siete pronti per scaricare film sul vostro PC, scrivendo i titoli che volete scaricare.

Un altro programma molto usato per scaricare film gratis è XdccMule.
Anche per questo programma, collegatevi al sito e scaricatelo. Troverete il formato .rar .
A download ultimato , estraete i contenuti in una cartella e avviate il programma mIRC.exe. A questo punto cliccate su Continua, inserite un nikname ed infine cliccate su Applica.
Ora siete pronti per scaricare film gratis: cliccate su GlobalFind e digitate il titolo del film che volete scaricare.

Vi ricordo che scaricare abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è illegale. Questa guida è stata scritta a puro scopo illustrativo.