Migliori Fotocamere del 2015, guida agli acquisti Dicembre 2015

0

take

Nikon Coolpix L31

La Nikon Coolpix L31 è stata progettata per essere più semplice e abbordabile a tutti coloro che vogliono realizzare scatti perfetti senza troppi grattacapi. Ha un design divertente e colorato che puoi scegliere nelle versioni silver, red, black e purple. Con i suoi 16 megapixel e lo zoom ottico NIKKOR 5x si adatta a tutti riuscendo a coniugare ottimi risultati senza dover spendere cifre elevate. Si alimenta con due pile M ed è anche in grado di registrare filmati in HD a 720p.

[wp_search_xml_price_bars keywords=”Coolpix L31″]

CANON E0SM10

La nuova mirrorless targata Canon sa coniugare la versatilità di una reflex e la maneggevolezza di una compatta. Il sistema a ottiche intercambiabili consente al fotografo di scegliere l’obiettivo più adatto al tipo di scatto mentre i comandi manuali offrono la possibilità di realizzare scatti creativi come veri professionisti. Le immagini catturate saranno sempre perfette grazie al sensore CMOS APS-C da 18 megapixel e alla messa a fuoco precisa e veloce. La dotazione comprende anche il display da 3” è touch che può essere ruotato per aiutarti con gli autoscatti e il Wi-Fi.

[wp_search_xml_price_bars keywords=”E0SM10″]

ACTIVEON ACTVEON CX

Se ami le imprese spericolate e vuoi riprenderle per rivederle e condividerle con gli amici, allora la Activeon CX è l’action cam che cerchi. Costa molto meno di una GoPro senza rinunciare a tutte le funzioni tipiche di queste piccole videocamere sportive. Registra in Full HD, scatta foto da 5 megapixel e ha un display a colori da 2 pollici per rivedere subito le riprese. C’è anche il Wi-Fi per collegarla allo smartphone e viene fornita di custodia impermeabile fino a 60 metri di profondità. E per darle un tocco personale, puoi cambiare la cover frontale con altre colorate.

[wp_search_xml_price_bars keywords=”ACTVEON CX”]

FUJIFILM INSTAX MINI 70

Come le vecchie Polaroid, stampa subito le foto scattate nel formato 86×54 mm: così puoi subito lasciarle per ricordo o incorniciarle per averle sempre in bella mostra. Utilizzarla è semplicissimo perché funziona in completo automatismo: devi solo selezionare una delle tre modalità di ripresa e premere il pulsante di scatto. Con la modalità Selfie puoi realizzare facilmente autoscatti perfetti assistendoti con lo specchio posto accanto l’obiettivo e poi Fuji ha migliorato notevolmente l’auto esposizione per ottenere buoni risultati anche in interni.

[wp_search_xml_price_bars keywords=”MINI 70″]