La serie TV di Fallout: il nuovo capolavoro degli stessi produttori della trilogia di Batman di Nolan!

0

Il famoso videogioco “Fallout” sta per arrivare in TV, seguendo così la tendenza di tanti altri giochi degli ultimi anni. Quando si parla di trasposizioni da videogioco a schermo, i fan sono sempre preoccupati che il risultato finale sia all’altezza delle opere originali. La saga di “Fallout” ha infatti un grande numero di fan molto devoti, quindi l’operazione di Prime Video deve essere davvero impeccabile.

Gli autori hanno dichiarato che la lavorazione di “Fallout” ha portato alla creazione di un prodotto che si integra perfettamente con la narrativa del videogioco, rimanendo fedele e attento al lavoro di Bethesda. In una recente intervista, i creatori assicurano che la serie sarà come vivere un “Fallout 5”, nonostante non sia un sequel narrativo vero e proprio.

Il produttore esecutivo Jonathan Nolan è fiducioso che la serie sarà all’altezza dei giochi, paragonandola a un racconto canonico della saga di Bethesda. Guardare la serie TV di “Fallout” sarà quasi come immergersi in “Fallout 5”, secondo Nolan.

Nolan ha paragonato il lavoro sulla serie a quanto fatto per la trilogia di “Batman” con Christopher Nolan, sottolineando che così come per Batman, anche “Fallout” non ha una versione canonica definita, permettendo agli autori di dare libero sfogo alla propria creatività.

La serie TV di “Fallout” arriverà su Prime Video il 12 aprile e non vediamo l’ora di poter giudicare il lavoro svolto. Sembra che lo show abbia catturato lo spirito della serie di Bethesda, almeno nelle intenzioni, e potrebbe anche offrire una satira del mondo attuale.

La serie TV di Fallout è come la trilogia di Batman di Nolan, per i produttori

La serie TV di Fallout si appresta a debuttare su Prime Video il 12 aprile. Gli autori assicurano che la trasposizione sarà fedele e attenta all’opera originale di Bethesda, paragonandola quasi a un Fallout 5. Il produttore esecutivo Jonathan Nolan è fiducioso che la serie sarà all’altezza dei videogiochi. Nonostante non sia un vero sequel, la serie sarà un racconto canonico della saga. La serie sembra riflettere lo spirito di Bethesda e potrebbe essere anche una satira del mondo attuale. Bisognerà attendere il debutto per valutarne la qualità.