I segreti di Johnny: dove trovare i materiali nascosti e le teleferiche dimenticate

0

Una side quest di Final Fantasy 7 Rebirth vi impegnerà a recuperare tutti i materiali persi dai cloni di Johnny sotto specifiche teleferiche. Johnny, un personaggio noto nella Midgar di Final Fantasy 7 Remake, gestisce una locanda sulla spiaggia di Costa Del Sol e ha bisogno del vostro aiuto per migliorarla. I cloni di Johnny, che agiscono come suoi aiutanti, hanno perso i materiali importanti che dovevano portare con sé mentre utilizzavano le otto teleferiche nella regione di Corel.

Per trovare i materiali persi, è sufficiente salire in cima a ciascuna delle teleferiche dell’area. Ci sono otto set di materiali da recuperare, e ognuno si trova in cima a una delle teleferiche. Le posizioni esatte delle teleferiche sono indicate sulla mappa sottostante, che vi aiuterà a individuare rapidamente dove recarvi per trovare i materiali necessari.

Il lavoro di ricerca dei materiali della teleferica inizia con la NC-1, seguita dalla NC-2, NC-3, NC-4, NC-5, NC-6, NC-7 e NC-8. Seguendo attentamente le indicazioni sulla mappa, potrete completare con successo la side quest e aiutare Johnny a ripristinare la piena funzionalità della sua locanda.

Dave Aubrey fornirà ulteriori dettagli e consigli utili nella sua prossima guida, per rendere il vostro viaggio alla ricerca dei materiali di Johnny un’esperienza fluida e gratificante. Restate sintonizzati su GLHF per tutte le ultime notizie sui videogiochi.

dove trovare i materiali di Johnny e le teleferiche

Una side quest di Final Fantasy 7 Rebirth ti chiede di trovare i materiali persi dai cloni di Johnny sotto le teleferiche di Costa Del Sol. Johnny gestisce una locanda sulla spiaggia e ha bisogno del tuo aiuto per recuperarli. I materiali si trovano in cima a otto teleferiche nella regione di Corel, quindi devi solo cercare e salire su ciascuna di esse per trovarli. Il testo fornisce anche le posizioni esatte delle teleferiche sulla mappa.