I 7 migliori antivirus a pagamento 2015

0

antivirus

Non è facile tenere il proprio dispositivo sempre protetto dalle minacce di virus e malware. Ecco quali sono i 7 migliori antivirus a pagamento del 2015, grazie ai quali si può navigare su Internet e svolgere ogni singola funzione con il proprio PC o notebook in piena sicurezza.

1. Kaspersky Internet Security 2015. Ecco uno dei migliori antivirus a pagamento in assoluto, grazie ad una protezione garantita dai vari sistemi di phishing e dai malware. Il software è più veloce e reattivo rispetto alla versione precedente, con una navigazione online senza rischi di truffe o furti di identità. Interessante anche il blocco famiglia, con il quale i bambini non hanno più pericoli su Internet.

2. Bitdefender Antivirus 2015. Questo programma riesce ad aiutare anche chi non può considerarsi un vero e proprio esperto di personal computer grazie ad opzioni semplici ed immediate. Si tratta di un antivirus perfetto per chi passa ore a giocare e ad eseguire numerosi lavori sul proprio PC. È dotato di un comodo firewall a doppia via, grazie al quale nessuno può intrufolarsi nei dati personali del cliente.

3. Avast Internet Security 2015. Tale software non si ferma alla scoperta e al blocco dei vari virus, ma contiene anche un ambiente intermedio, la cosiddetta sandbox, dal quale alcuni programmi “dubbiosi” possono essere eseguiti senza intaccare il funzionamento del sistema. Interessante l’opzione inerente al periodo di prova di 30 giorni per decidere se il programma debba essere acquistato o meno.

4. Avira Antivirus Premium 2015. Il punto di forza di questo programma riguarda il prezzo. Viene inserito tra i migliori antivirus a pagamento grazie all’opportunità concessa di usufruire di offerte personalizzate in base alle esigenze degli utenti. Si oppone facilmente agli errori e ai crash che si possono verificare in un computer e l’abbonamento può essere della durata di 1, 2 o 3 anni.

5. AVG Antivirus 2015. La peculiarità di questa applicazione è quella di riuscire a tenere sotto controllo i vari collegamenti che conducono a determinate pagine web, con la chance di rilevare in pochi secondi quali Url possano rappresentare una minaccia per il PC. È perfetto per gli smartphone o tablet Android ed è fornito di un’ottima funzione anti-spam e un firewall di alto livello.

6. Panda Antivirus Plus 2015. Si contraddistingue per un’elevata velocità di esecuzione ed è dotato di numerosi strumenti necessari alla protezione di una connessione Wi-Fi dalle eventuali infiltrazioni dall’esterno. È in grado di proteggere da ogni tipologia di virus e ha una funzione di controllo genitori, che consente ai più piccoli di essere collegati ad Internet senza alcun rischio di visualizzare contenuti inadeguati.

7. Norton Security 2015. Concludiamo la nostra rassegna dei migliori antivirus a pagamento con uno dei programmi senza ombra di dubbio tra i più noti in assoluto. Norton esiste da circa un quarto di secolo e ha sempre garantito affidabilità a basso costo. Nel corso della ultima versione, è da notare anche una sostanziale velocizzazione delle operazioni da eseguire, con un impatto sul personal computer che ha fatto segnare una netta diminuzione dal punto di vista dello spazio.