HP PAVILION MINI DESKTOP 300-030NL: recensione in italiano

0

HP PAVILION MINI DESKTOP 300-030NL

 

Grazie ad HP anche il desktop diventa portatile. Viste le dimensioni compatte del Pavilion Mini Desktop, puoi riporlo in una qualsiasi borsa, trasportarlo ovunque e quando ti serve non devi far altro che collegarlo a un monitor dotato di ingresso HDMI.

Una soluzione versatile che permette di liberare spazio sulla scrivania senza rinunciare alle funzioni di un vero computer. Certo, non ha una configurazione hardware per gestire applicazioni complesse o per giocare, ma per le attività quotidiane è equipaggiato a dovere. Il processore Intel Core i3 di quarta generazione e i 4 GB di RAM sono adeguati per gestire applicazioni in multitasking e la riproduzione dei media in HD. Per salvare i file, poi, mette a disposizione un capiente hard disk da 1 TB così non avrai neanche problemi di spazio.
Con un lato inferiore ai 15 cm non sarà difficile trovargli un posto per sistemarlo. Per collegarlo poi al router integra il Wi-Fi così puoi ridurre al minimo l’ingombro dei cavi. Non avremo problemi neanche per espanderlo visto che ha ben 4 porte USB 3.0, e non manca il lettore di memory card per riversare le foto dalla digicam. Questo computer ha poi un bassissimo consumo di energia, rivelandosi così doppiamente intelligente. Il Pavilion Mini Desktop è equipaggiato con Windows 8.1 e include la suite CyberLink Media Suite che offre tutto quello che occorre per gestire i propri media. Da segnalare l’uscita DisplayPort grazie alla quale puoi collegare contemporaneamente due monitor.

Prezzi:

[wp_search_xml_best_price keywords=”300-030NL”]