Google festeggia l’uscita di Final Fantasy VII Rebirth con un’ondata di Chocobo selvaggi!

0

Il tanto atteso lancio di Final Fantasy VII Rebirth ha finalmente avuto luogo, suscitando grande entusiasmo tra i giocatori che hanno atteso con impazienza l’uscita del secondo capitolo della trilogia di Cloud e compagni. Google, non da meno, ha deciso di unirsi alla festa celebrativa.

In occasione del debutto dell’esclusiva PS5, Google ha inserito un divertente easter egg legato alla saga di Square Enix. Durante le ricerche relative a Final Fantasy VII, potrebbe comparire un pulsante giallo raffigurante la sagoma di un Chocobo. Cliccandoci sopra, vedrete un’invasione di adorabili Chocobo in pixel art che invaderanno il vostro schermo.

Abbiamo verificato che l’easter egg funziona cercando termini come Final Fantasy VII Rebirth, Final Fantasy VII, Final Fantasy VII Remake, Final Fantasy o Chocobo. Tuttavia, è probabile che anche altri termini di ricerca possano attivare lo stesso risultato.

Una volta cliccato il pulsante, vi ritroverete circondati da Chocobo generati casualmente sullo schermo, con la possibilità di avvistare persino Cloud a cavallo di uno di questi simpatici uccelli. L’easter egg di Google è disponibile anche su smartphone, con il pulsante situato in basso a destra dello schermo.

Per sperimentare questo divertente segreto di Google, potete fare clic sul seguente link per accedere direttamente a una ricerca compatibile. Se siete impazienti di immergervi in Final Fantasy VII Rebirth, preparatevi a liberare spazio sulle vostre PS5, poiché l’ultima esclusiva di Square Enix occupa più di 145GB.

Inoltre, è emerso che le versioni fisiche giapponesi del gioco hanno riscontrato un curioso difetto, con le etichette dei dischi di installazione e di gioco invertite. Fortunatamente, sembra che questo problema non riguardi le versioni europee.

Google festeggia il lancio di Final Fantasy VII Rebirth con un’invasione di Chocobo

Il lancio di Final Fantasy VII Rebirth è stato uno degli eventi più attesi dai giocatori quest’anno. Google ha deciso di celebrare l’uscita del secondo capitolo della trilogia di Cloud aggiungendo un divertente easter egg. Se si cerca qualcosa legato a Final Fantasy, potrebbe apparire un pulsante giallo con un Chocobo che porta a un’invansione di Chocobo in pixel art sullo schermo. L’easter egg funziona con diversi termini di ricerca e può essere visualizzato anche su smartphone. Si possono trovare diversi Chocobo sullo schermo, con la possibilità di vedere anche Cloud su uno di loro. Il gioco pesa oltre 145GB e ci sono stati problemi con le versioni fisiche giapponesi degli etichettatoi dei dischi.