Esclusive dal set de The Last of Us Stagione 2: nuove foto di una scena iconica svelano sorprese emozionanti

0

La serie televisiva di successo HBO “The Last of Us” tornerà con la tanto attesa Stagione 2, che si occuperà anche di adattare il secondo capitolo del famoso videogioco di Naughty Dog, “The Last of Us Part 2”.

È quindi interessante osservare le nuove immagini dal set dove verranno girate le icone scene di Jackson, la città che ospita Ellie, Joel e tutti gli altri personaggi principali di “The Last of Us Part 2” in alcune delle sequenze più importanti della trama.

Tra queste vi è la festa notturna che funge da cornice per i flashback cruciali nella storia di Ellie, tra i primi mai visti prima dell’uscita di “The Last of Us 2”. Dalle foto si evince che la produzione sta attualmente girando tali scene, che hanno già rivelato dettagli importanti come la storia d’amore tra Ellie e Dina, oltre a significativi diverbi tra Ellie e Joel.

L’attore Pedro Pascal, che interpreta uno dei personaggi principali, ha dichiarato che queste scene lo hanno profondamente toccato e che continueranno a influenzarlo per il resto della vita.

Nel frattempo, il cast de “The Last of Us Stagione 2” continua ad arricchirsi, con l’ingresso di Catherine O’Hara e di una superstar misteriosa. Recentemente sono state anche rilasciate altre foto dal set, che mostrano una location iconica presente nel videogioco originale di Naughty Dog.

Per chi volesse recuperare la prima stagione, è possibile trovarla su Amazon in un cofanetto Blu-Ray al miglior prezzo. Con tutte queste novità e anticipazioni, gli appassionati non vedono l’ora di immergersi nelle nuove avventure della serie.

The Last of Us Stagione 2, le nuove foto dal set di una delle scene più iconiche

Il popolare show di HBO “The Last of Us” tornerà con la seconda stagione che adatterà anche il gioco “The Last of Us Part 2”. Le nuove foto dal set mostrano la città di Jackson e alcune scene iconiche della storia. Il set include la festa notturna e scene importanti tra Ellie e Joel. Il cast della serie si sta ampliando con l’aggiunta di nuovi attori come Catherine O’Hara e una superstar misteriosa. In attesa della seconda stagione, è possibile recuperare la prima stagione su Amazon in formato Blu-Ray.