Canon Selphy CP1200, recensione e prezzi della stampante

0

SELPHY CP1200 Default_tcm80-1335270

La stampante fotografica portatile in grado di realizzare stampe perfette da qualsiasi dispositivo e praticamente ovunque. Ha il lettore per le schede di memoria, la porta USB con supporto per la tecnologia PictBridge e anche il Wi-Fi per inviare le stampe dai dispositivi mobile, compresi quelli Apple con AirPrint.

Utilizza la tecnologia a sublimazione che consente di ottenere risultati da laboratorio senza dover ricorrere alle classiche cartucce di inchiostro: in meno di un minuto si può ottenere una stampa nel formato cartolina 10×15 cm, ma è anche possibile utilizzare formati più piccoli come quello per realizzare le fototessere.

Sempre pronta

Compatta e leggera può essere trasportata facilmente ovunque. Attraverso il display a colori e i controlli integrati si possono effettuare ritagli e realizzare stampe creative senza dover ricorrere al PC. Opzionalmente poi si può acquistare la batteria ad alta capacità per usarla senza dover ricorrere all’alimentatore: con una carica completa si riescono a stampare fino a 54 foto. Ogni foto viene inoltre protetta da un rivestimento lucido che la mette al sicuro da schizzi ed evita che i colori sbiadiscano per oltre 100 anni.

[wp_search_xml_best_price keywords=”CP1200″]

RASSEGNA PANORAMICA
Prezzo
Compatibilità
Materiali
Qualità
Velocità
Articolo precedenteCome controllare se un email è inserita in lista nera e nelle spam blacklist
Articolo successivoTP-LINK ARCHER VR2600, la recensione del modem
canon-selphy-cp1200-la-recensioneLa stampante fotografica portatile in grado di realizzare stampe perfette da qualsiasi dispositivo e praticamente ovunque. Ha il lettore per le schede di memoria, la porta USB con supporto per la tecnologia PictBridge e anche il Wi-Fi per inviare le stampe dai dispositivi mobile, compresi quelli Apple con AirPrint.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci + 12 =