Borderlands: il trailer mostra l’esplosività di Pandora – Preparati a una dose di follia senza limiti!

0

Il trailer del film di Borderlands, basato sui popolari videogiochi di Gearbox, è finalmente disponibile dopo il teaser e le prime immagini. Il video, della durata di tre minuti, mostra un mix di scene d’azione, permettendo agli spettatori di immergersi nell’atmosfera di Pandora. Il film vede la partecipazione di attori di alto livello come Cate Blanchett, Kevin Hart, Jack Black, Edgar Ramírez, Ariana Greenblatt, Florian Munteanu, Gina Gershon e Jamie Lee Curtis. Il personaggio di Lilith, interpretato da Cate Blanchett, è accompagnato da altri famosi personaggi della serie, inclusi Claptrap (doppiato da Jack Black), mentre esplora Pandora alla ricerca della figlia perduta di Atlas.

Nonostante l’entusiasmo per il trailer del film, i giocatori sono ansiosi di ricevere notizie su un possibile Borderlands 4. Anche se il nuovo gioco non è stato ancora confermato, ci sono indizi che suggeriscono la sua possibile uscita. L’account Twitter ufficiale di Borderlands sta generando aspettative, e il CEO di Gearbox ha fatto riferimento al gioco. Pertanto, i fan del franchise sono in attesa di ulteriori aggiornamenti sia per il film che per il gioco.

Al momento non è stata confermata la data di uscita del film, ma è prevista per il 2024. Resta solo da aspettare ulteriori dettagli in merito a entrambe le novità.

Borderlands, il film: il trailer completo ci mostra la follia e l’esplosività di Pandora

Disponibile il trailer del film “Borderlands”, ispirato ai videogiochi di Gearbox. La pellicola vede la presenza di attori come Cate Blanchett, Kevin Hart, Jack Black, Edgar Ramírez, Ariana Greenblatt, Florian Munteanu, Gina Gershon e Jamie Lee Curtis. Nel video, il personaggio di Lilith (interpretato da Cate Blanchett) esplora Pandora alla ricerca della figlia perduta di Atlas. I giocatori sono impazienti di conoscere ulteriori novità sul film e sul possibile annuncio di “Borderlands 4”. La data di uscita del film è ancora da confermare.