Nintendo Direct Partner Showcase: Scopri cosa hai perso e non perderti più nulla!

0

Nintendo ha diffuso un nuovo Direct Partner Showcase, presentando una serie di novità destinate ad entusiasmare i fan della console ibrida Nintendo Switch. Dopo mesi di attesa, il primo Nintendo Direct dell’anno è finalmente stato pubblicato, con una durata di circa 25 minuti, durante i quali sono stati presentati numerosi titoli in arrivo e confermati molti rumor e leak apparsi nei giorni precedenti all’evento.

Gli appassionati di Nintendo non vedevano l’ora di scoprire le prime novità del nuovo anno, ma hanno dovuto accontentarsi di un Nintendo Direct Partner Showcase, dedicato principalmente alle IP di seconda e terza parte che pubblicheranno i loro titoli su Switch. Nonostante ciò, sono stati annunciati diversi titoli interessanti, anche se non sono state svelate grosse novità dal punto di vista dei titoli first party.

Tra gli annunci più attesi, si segnala il ritorno di Monster Hunter con un remake del capitolo Monster Hunter Stories uscito originariamente su Nintendo 3DS, previsto per l’estate. Inoltre, è stata annunciata un’espansione per Shin Megami Tensei V dal titolo “Vengeance”, che promette diversi contenuti aggiuntivi rispetto alla versione base dell’RPG di Atlus.

Capcom ha annunciato il ritorno di Super Monkey Ball con un nuovo capitolo chiamato “Super Monkey Ball: Banana Rumble”, che includerà oltre 200 nuovi livelli e una modalità multiplayer online fino a 16 giocatori. Altri annunci interessanti includono l’arrivo di un nuovo capitolo della serie Ender Lilies, un puzzle RPG chiamato Arranger, un RPG tattico di Atlus e Vanillaware intitolato Unicorn Overlord e un action co-op dedicato a South Park chiamato “Snow Day”.

Inoltre, sono in arrivo nuovi titoli sviluppati da Bandai Namco ispirati ad anime come Sword Art Online e Gundam, così come un inedito capitolo di World of Goo e un trailer di Fantasy Life i: La ragazza che ruba il tempo, simile ad Animal Crossing.

In arrivo anche una vasta serie di titoli di terze parti per Nintendo Switch, tra cui Snufkin: Melody of Moominvalley, Tales of Kenzaru: ZAU, Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba – Sweep the Board!, Kingdom Come Deliverance – Royal Edition, Contra: Operation Galuga, Pentiment e molto altro.

Questo Nintendo Direct ha quindi offerto ai possessori di Nintendo Switch un’anteprima della varietà di titoli in arrivo, con molte sorprese e novità che contribuiranno a rendere l’esperienza di gioco su questa console sempre più coinvolgente.

Nintendo Direct Partner Showcase | Ecco cosa vi siete persi

Nintendo ha pubblicato un nuovo Direct Partner Showcase con numerosi annunci per Nintendo Switch. Dopo mesi di attesa, la diretta di circa 25 minuti ha mostrato numerosi titoli di terze parti in arrivo sulla console, confermando anche diversi rumor e voci di corridoio. È stato annunciato un porting di Grounded, esclusiva Microsoft molto apprezzata, in arrivo il 16 aprile. Capcom porterà un remake di Monster Hunter Stories e Shin Megami Tensei V riceverà una nuova espansione. Sono stati annunciati anche Super Monkey Ball: Banana Rumble e Ender Magnolia: Bloom in the Mist. Bandai Namco porterà Fractured Daydream e Gundam Breaker 4, mentre Level-5 pubblicherà Fantasy Life i: La ragazza che ruba il tempo e Another’s Crab Treasure. Sono anche stati mostrati trailer di Penny’s Big Breakaway, Suika Game e Pepper Grinder. Game Freak ha annunciato Pocket Card Jockey: Ride On! e l’ultimo annuncio è stato Endless Ocean Luminous. Ci sono numerosi altri titoli di terze parti in arrivo, tra cui Snufkin: Melody of Moominvalley, Tales of Kenzaru: ZAU, Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba – Sweep the Board!, Kingdom Come Deliverance – Royal Edition, Contra: Operation Galuga e Pentiment.