Battle.net sbarca su GeForce Now: Diablo 4, Call of Duty, Overwatch 2 e tanto altro ti aspettano!

0

Il GFN Thursday di oggi porta con sé una grande novità: Battle.net si è unito a GeForce Now, accrescendo così il numero di partnership della piattaforma NVIDIA. I primi giochi di Battle.net che saranno disponibili su GeForce Now questa settimana includono Diablo IV, Overwatch 2, Call of Duty HQ e Hearthstone. Gli utenti che posseggono questi titoli su Battle.net potranno giocarli in streaming da più dispositivi su GeForce NOW.

Inoltre, questa settimana si aggiungono 8 nuovi giochi al servizio di cloud gaming, portando il totale a 30 titoli che si uniranno a GeForce Now nel corso di marzo 2024. Più della metà di questi giochi sarà disponibile al lancio, tra cui Warhammer 40,000: Boltgun, Palia, The Thaumaturge, Outpost: Infinity Siege e altri ancora.

NVIDIA ha anche annunciato che i pass giornalieri saranno presto disponibili, offrendo agli utenti i vantaggi degli abbonamenti Ultimate e Priority ogni 24 ore. Tra i nuovi giochi introdotti questa settimana nel catalogo del servizio, troviamo STAR WARS: Dark Forces Remastered, Space Engineers, Welcome to ParadiZe, Call of Duty HQ, Diablo IV, Fort Solis, Hearthstone e Overwatch 2.

Per quanto riguarda i giochi previsti per marzo 2024, ci sono diverse novità in arrivo nel catalogo di GeForce Now, tra cui The Thaumaturge, Classified: France ’44, Expeditions: A MudRunner Game, Warhammer 40,000: Boltgun, Winter Survival, Taxi Life: A City Driving Simulator, Hellbreach: Vegas, Crown Wars: The Black Prince, Outcast – A New Beginning, Alone in the Dark, e molti altri.

Insomma, il futuro sembra promettente per gli appassionati di gaming che usufruiscono dei servizi offerti da GeForce Now, con un costante ampliamento della gamma di giochi disponibili e delle modalità di accesso.

Battle.net approda su GeForce Now con Diablo 4, Call of Duty, Overwatch 2 e gli altri

Il GFN Thursday di oggi ha portato la notizia dell’arrivo di Battle.net su GeForce Now, che si unisce ad altri servizi come Steam, Epic Games Store, Xbox, Ubisoft Connect e GOG.com già in partnership con NVIDIA. I primi giochi Battle.net disponibili su GeForce Now saranno Diablo IV, Overwatch 2, Call of Duty HQ e Hearthstone. Oltre a questi, ci saranno altri 8 giochi nuovi disponibili questa settimana e un totale di 30 titoli che arriveranno nel mese di marzo 2024. Inoltre, i pass giornalieri saranno disponibili a partire dalla prossima settimana. Ecco alcuni dei giochi che saranno introdotti nel catalogo nel corso di marzo 2024: The Thaumaturge, Warhammer 40,000: Boltgun, Palia, Outpost: Infinity Siege e altri.