The Last of Us 3: cosa aspettarsi dal prossimo capitolo della serie?

0

Dopo aver lanciato di recente il remaster di The Last of Us Part II, l’attenzione di Naughty Dog è già proiettata verso il futuro. Nonostante la pubblicazione del remaster di The Last of Us, Uncharted e altri celebri franchise PlayStation, sembra che il famoso sviluppatore americano non intenda fermarsi qui.

In un’intervista, Neil Druckmann ha dichiarato di avere un’idea per un terzo capitolo di The Last of Us, proponendo così l’ipotesi di una vera e propria trilogia. Tuttavia, secondo quanto riportato da PushSquare, non è sicuro che il terzo capitolo delle avventure di Ellie sia il prossimo progetto del noto sviluppatore.

Nonostante Druckmann abbia accennato ad un’idea per un terzo gioco, è probabile che Naughty Dog pubblicherà prima un altro titolo. Al momento, un potenziale “The Last of Us 3” esiste solo nella mente dell’autore, quindi se verrà realizzato, passerà del tempo prima che sia disponibile per i giocatori.

Tuttavia, sappiamo che Naughty Dog sta lavorando su qualcosa, e è logico supporre che vedremo un altro titolo su PS5 prima di un terzo The Last of Us. Il recente annullamento del gioco multiplayer online di The Last of Us ha confermato che lo studio è impegnato su più di un ambizioso gioco per giocatore singolo.

Oltre alla possibilità di un remake di Uncharted: Drake’s Fortune, si parla anche di una nuova IP di Naughty Dog, attualmente avvolta nel mistero e di cui si sta occupando anche l’illuminator e story artist Colin Lorimer.

Quindi, nonostante l’entusiasmo per un possibile The Last of Us Part III, è molto probabile che vedremo almeno un altro gioco prima della sua realizzazione.

The Last of Us 3 potrebbe non essere il prossimo gioco Naughty Dog

La software house Naughty Dog ha recentemente rilasciato il remaster di The Last of Us Part II e sembra che stia già pensando al futuro. A quanto pare Neil Druckmann, uno dei capi dello studio, ha un’idea per un possibile The Last of Us Part III, anche se potrebbe passare del tempo prima che diventi realtà. Apparentemente, prima di questo terzo capitolo delle avventure di Ellie, il team potrebbe rilasciare un altro gioco, forse un remake di Uncharted: Drake’s Fortune. Inoltre, sembra che Naughty Dog stia lavorando su un’ambiziosa nuova IP, anche se al momento non si conoscono dettagli.