Siti per guardare film in streaming

0

download (1)

Chi di voi è un po’ più adulto sicuramente si ricorderà dei distributori di noleggio film disseminati per la città. Questi, quando il mondo del web non offriva la miriade di servizi che oggi è a portata di click, permettevano infatti di risparmiare un bel po’ di soldi e di noleggiare un DVD piuttosto che acquistarlo nei negozi a cifre a volte troppo dispendiose.

Ora, quando la TV non ci soddisfa pienamente con i suoi programmi o organizziamo a casa una serata-cinema, subito cerchiamo un bel film da guardare sul PC. A tanti sicuramente sarà capitato di perdere tempo nella ricerca di quei siti per guardare film in streaming: ci saremo imbattuti in quelli che cercavano di farci iscrivere oppure che mettevano a disposizione solamente una parte del film. Ora tutto il tram tram è terminato: ecco a voi una serie di siti internet affidabili e sicuri:

PopCorn TV è una delle principali piattaforme di video on-demand che offre contenuti gratuiti (senza registrazione) in Italia. Qui possiamo trovare una vasta scelta di film in streaming di generi diversi, film internazionali (Made in USA, principalmente) e anche qualche anime giapponese in lingua giapponese con sottotitoli, telefilm e tanto altro.

Anche su YouTube è possibile guardare film in streaming completamente legali, alcuni a pagamento ed altri gratuiti.

Per i più appassionati di cinema, che non perdono nessuna prima visione, è possibile guardare questi ultimi sul sito Chili TV, un servizio a pagamento previa registrazione che offre le pellicole più recenti , sia italiane che internazionali. I prezzi vanno da 5,99 euro per i contenuti in Full HD a 4,99 per i film a 720P A 3,99 per  le pellicole in definizione standard.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 + 12 =