Scopri il nuovo hotfix di Baldur’s Gate 3: addio agli spoiler imprevisti!

0

Baldur’s Gate 3, il popolare gioco sviluppato da Larian Studios, si trova attualmente in continuo processo di aggiornamento. Il prossimo hotfix, il 20° della serie, è attualmente in lavorazione e in fase di test finale, con l’obiettivo di essere rilasciato entro la settimana.

Dopo il recente hotfix 19, che ha risolto diversi bug segnalati dagli utenti, tra cui alcuni problemi legati ai baci romantici tra i personaggi Lae’zel e Minthara, Larian Studios ha annunciato che l’hotfix 20 risolverà un problema in cui Minthara smetteva a volte di seguire il gruppo durante il secondo atto del gioco. Questo nuovo aggiornamento mira anche a correggere l’errore che causava a Minthara di rivelare prematuramente dettagli della trama di Baldur’s Gate 3.

Attenzione, da qui in poi ci saranno importanti spoiler sulla trama di Baldur’s Gate 3, quindi se non avete completato il gioco, procedete con cautela. Nel frattempo, potete dare un’occhiata ai gadget di Baldur’s Gate 3 su Amazon.

Alcuni giocatori hanno segnalato su Reddit che Minthara può fare riferimento all’Imperatore e alla vera identità del Custode all’inizio del gioco, rovinando così una rivelazione importante più avanti. Inoltre, si parla di un dialogo segreto di Astarion che potrebbe venire svelato in futuro.

In attesa del prossimo hotfix, Larian Studios ha annunciato che i giocatori su Xbox potrebbero dover aspettare un po’ più a lungo a causa di problemi di stabilità sulla piattaforma, ma saranno aggiornati sulla data di rilascio.

Il nuovo hotfix di Baldur’s Gate 3 potrebbe eliminare gli spoiler imprevisti

Il gioco Baldur’s Gate 3 di Larian Studios sta per rilasciare un nuovo hotfix per risolvere vari bug, tra cui quelli relativi ai personaggi Lae’zel e Minthara. L’azienda ha dichiarato che il prossimo aggiornamento risolverà anche un problema legato a Minthara che smetteva di seguire il gruppo nella trama. Ci saranno degli spoiler importanti riguardanti la trama di Baldur’s Gate 3, quindi è consigliabile leggere con cautela se non avete completato il gioco. Alcuni giocatori hanno notato alcuni bug nel gioco che verranno risolti con il prossimo hotfix, tra cui un importante dialogo di Astarion.