Red Bull Kumite 2024: Lo spettacolare torneo di Street Fighter 6 sbarca in Italia, tutti i dettagli dell’evento imperdibile!

0

Gli appassionati della serie di videogiochi Capcom saranno sicuramente a conoscenza del Red Bull Kumite, uno degli eventi più prestigiosi nel mondo dei picchiaduro. Questo torneo, che presto toccherà anche suolo italiano, precisamente a Roma, è diventato un punto di riferimento nel panorama competitivo dei picchiaduro dal 2015, quando ha fatto il suo esordio a Parigi. Da allora ha attratto giocatori da tutto il mondo, facendo tappa in Paesi come Giappone, Inghilterra e Stati Uniti.

L’evento è dedicato a coloro che hanno già sperimentato la nuova versione di Street Fighter, disponibile su Amazon. Il torneo rappresenta un’opportunità per dimostrare il proprio valore e sfidare i migliori giocatori italiani (e non solo).

L’organizzazione dell’evento è curata da Ouroboros Society A.S.D. & A.P.S. e si terrà il 9 marzo a Palazzo Brancaccio a Roma. I migliori giocatori italiani si contenderanno il titolo di Campione italiano, con la possibilità di guadagnare un posto nella finalissima mondiale di New York, prevista per il 17 marzo presso il Greenpoint Terminal Warehouse di Brooklyn.

Il torneo accoglierà fino a 128 partecipanti, e le iscrizioni sono aperte fino al 3 marzo. Gli incontri si svolgeranno a doppia eliminazione con set alla meglio delle 5.

L’evento è aperto anche ai visitatori, che possono prenotare gratuitamente il proprio posto tramite un indirizzo dedicato. Questa è un’ottima opportunità per tutti i fan che vogliono mettersi alla prova, ma che magari non hanno modo di partecipare ai grandi tornei internazionali. È importante rimanere aggiornati sugli annunci importanti relativi a Street Fighter 6 in vista dell’evento.

Il Red Bull Kumite 2024 di Street Fighter 6 arriva in Italia: i dettagli dell’evento

Il Red Bull Kumite, uno degli eventi più prestigiosi legati ai videogiochi picchiaduro, arriverà presto anche a Roma, Italia. Il torneo, che si terrà il 9 marzo presso Palazzo Brancaccio, vedrà i migliori giocatori italiani sfidarsi per ottenere un posto nella finalissima mondiale a New York il 17 marzo. Le iscrizioni sono aperte fino al 3 marzo e il torneo sarà aperto a 128 partecipanti con partite a doppia eliminazione. I visitatori potranno prenotare gratuitamente il proprio posto per assistere all’evento. Infine, per i fan che non possono partecipare ai grandi tornei internazionali, c’è l’attesa di annunci importanti riguardo a Street Fighter 6.