Nuova stagione di The Last of Us: Rivela il casting di Manny, Mel, Nora e Owen!

0

La produzione della seconda stagione di The Last of Us continua a pieno ritmo con il casting di quattro nuovi attori: Manny, Mel, Nora e Owen. HBO sta lavorando per completare il cast dello show tratto dal famoso videogioco di Naughty Dog.

Recentemente sono state diffuse nuove immagini dal set che mostrano la location della festa di Jackson, un momento iconico tratto da The Last of Us Part II. La storia è ricca di personaggi e alcuni di essi sono stati recentemente interpretati da nuovi attori come Danny Ramirez, Ariela Barer, Tati Gabrielle e Spencer Lord, che si sono uniti al cast della serie HBO.

Ramirez interpreterà Manny, un soldato leale con un passato doloroso, mentre Barer sarà Mel, un giovane medico alle prese con le difficoltà della guerra. Gabrielle e Lord interpreteranno rispettivamente Nora e Owen. Il cast della serie continua a crescere con l’aggiunta di Catherine O’Hara e di una superstar misteriosa.

Le nuove foto dal set mostrano una location ben nota ai fan del videogioco di Naughty Dog. Nel frattempo, la prima stagione di The Last of Us è disponibile in un comodo cofanetto Blu-Ray su Amazon.

The Last of Us Stagione 2, nuova infornata di casting per Manny, Mel, Nora e Owen

La produzione della seconda stagione di The Last of Us continua con il casting di quattro nuovi attori: Manny, Mel, Nora e Owen. La lavorazione è in corso e HBO sta completando il cast della serie tratta dal videogioco di Naughty Dog. Gli attori Danny Ramirez, Ariela Barer, Tati Gabrielle e Spencer Lord si sono uniti al cast. La trama della nuova stagione seguirà alcuni dei momenti più iconici del videogioco The Last of Us Part II. Alcune location familiari ai fan sono state anche confermate nelle foto dal set. La serie continua ad arricchirsi di nuovi personaggi, tra cui la recente aggiunta di Catherine O’Hara. Gli episodi della prima stagione sono disponibili su Amazon in un cofanetto Blu-Ray.