Le migliori batterie ricaricabili AA del 2017

0

Le batterie ricaricabili sono molto diffuse ed utilizzate negli apparecchi elettrici proprio grazie alla loro possibilità di essere ricaricate centinaia di volte. Amate da chi utilizza molto le console per caricare i gamepad sono utilizzate anche per alimentare mouse e apparecchi portatili. Purtroppo non tutte le pile ricaricabili sono di qualità e non è sufficiente visualizzare quanti mah possiede una batteria per decidere la sua qualità. Facendo un giro su internet ho riscontrato che ci sono decine di siti su eBay che vendo batterie a prezzi davvero incredibili e con amperaggi folli (oltre i 4000mah); logicamente questo genere di prodotto è completamente inaffidabile e oltre a provocare possibili problemi ai device potrebbe essere pericoloso per la nostra incolumità. Stessa sorte per chi acquista questo genere di batterie ai banchetti su strada che offrono 4 pile a meno di 1 €. Dopo aver testato decine e decine di pile ho scoperto quelle migliori.

Sanyo eneloop AA Mignon pacco di 8

  • Ricaricabile fino a 1800 volte!
  • Bassa autoscarica. Dopo una conservazione di 5 anni una batteria eneloop conserva ancora il 70% della sua carica iniziale
  • Migliorate proprietà alle basse temperature: vengono utilizzati per minus -20 gradi!
  • Le nuove batterie eneloop sono pre-caricate con “energia verde”
  • Carica veloce e nessun effetto di memoria

[wp_search_xml_price_bars keywords=”Sanyo eneloop AA”]

AmazonBasics – Pile Ricaricabili Stilo AA Ni-MH, precaricate, 1000 cicli

Le pile ricaricabili precaricate Ni-MH AmazonBasics vantano una tecnologia a bassa autoscarica all’avanguardia: uno dei tanti vantaggi di queste pile di ottima qualità.

Pronte alla consegna

Le pile ricaricabili Ni-MH AmazonBasics, precaricate, sono consegnate già pronte all’uso. Esse vengono precaricate con energia solare pulita. Sarà sufficiente inserirle nel dispositivo di interesse per usufruirne.

Resistenti al freddo

Laddove siano necessarie pile performanti anche a basse temperature, queste pile non deludono mantenendo alta capacità. Sono ideali per località sciistiche e attività ad alta quota.

[wp_search_xml_price_bars keywords=”AmazonBasics ricaricabili”]

Duracell HR06-P Ultra Ricaricabili Batterie AA, 2500 mAh, 4 pezzi

  • Confezione da 4 batterie ricaricabili
  • Capacità di 2500 mAh
  • Ideali per alimentare dispositivi ad elevato assorbimento di energia
  • Hanno una durata garantita di 5 anni o di 300 ricariche

[wp_search_xml_price_bars keywords=”HR06-P”]

Energizer AA-HR6 Extreme Batteria Ricaricabile, AA, 2300 mAh

  • Energizer
  • 4 pile AA ricaricabili
  • Capacità: 2300 mAh
  • Precaricate
  • NiMh

[wp_search_xml_price_bars keywords=”AA-HR6“]

Varta Batterie Stilo Ricaricabili da 2600 mAh R2U

Confezione da n. 4 pile ricaricabili ministilo AAA , con capacità nominale di 800 mAh, 1,2 volt. Pile in Nichel-Metallo Idruro. Senza effetto memoria. I tempi di ricarica dipendono dalla tipologia di caricabatterie che utilizzate. Ottime nell’uso dei telefoni cordless, nei flash delle macchine fotografiche ed in qualsiasi apparecchio elettrico che richiede le pile ministilo. Rapporto qualità-prezzo eccellente- Uscite dalla confezione, la prima volta, non hanno bisogno di alcuna ricarica. Consiglio nell’uso dei cordless di non ricaricare sempre il telefono alla base se non necessario in quanto, qualsiasi pila, nel tempo, stando sempre in ricarica, diminuisce l’autonomia e quindi la durata. Le consiglio per l’acquisto. Soldi ben spesi.

[wp_search_xml_price_bars keywords=”varta ricaricabili”]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 − 4 =