La follia di Lady Gaga su Fortnite: la vecchia gag che si trasforma in una grande sorpresa!

0

Sono passati cinque anni da quando Lady Gaga aveva chiesto “cos’è Fortnight”, ma ora si prepara a entrare nel mondo di Fortnite Festival. La pluripremiata cantante e attrice si è unita al gioco di Epic come icona della seconda stagione del Festival, dopo anni di curiosità su cosa avesse scatenato la sua domanda su Fortnight nel 2019, che aveva ricevuto migliaia di risposte e un milione di like.

L’arrivo di Lady Gaga nel gioco non è del tutto sorprendente, visto che la sua musica era già stata associata a Fortnite in passato. La sua hit “Poker Face” è apparsa nella tracklist di Fortnite Festival trapelata prima del lancio dello spin-off di Fortnite nel dicembre 2023, e “Bad Romance” è stata disponibile nel negozio come Jam Track. Ci si chiede se altre canzoni di Lady Gaga potrebbero essere incluse, e se saranno disponibili skin ispirate a lei.

Fortnite Festival è stato descritto come il futuro di Rock Band, con un concept simile, in cui i giocatori possono salire sul palco da soli o con amici e suonare cover di canzoni iconiche di artisti come Nine Inch Nails, Florence + The Machine e U2. Con l’annuncio dell’inclusione delle canzoni di Lady Gaga nella seconda stagione, sembra che la sua stella potrebbe essere in ascesa nel mondo del gioco.

Le canzoni di Lady Gaga che saranno disponibili gratuitamente su Fortnite Festival Stagione 2 includono: “Applause”, “Bloody Mary”, “Born This Way”, “The Edge of Glory”, “Just Dance” e “Rain On Me”. Alcune canzoni e skin come “Poker Face” e la “Enigmatic Skin” saranno invece disponibili a pagamento. Inoltre, nel premium pass ci saranno altre canzoni di artisti diversi.

L’annuncio della partecipazione di Lady Gaga alla seconda stagione del Fortnite Festival è stato twittato dalla cantante in vista del 22 febbraio. L’entusiasmo dei fan è palpabile, e il mondo del gaming sembra pronto ad accogliere la sua presenza nel gioco.

Lady Gaga sbarca su Fortnite, e per l’annuncio rispolvera una vecchia gag

Lady Gaga sarà l’icona della Stagione 2 del Festival di Fortnite, dopo aver imparato a scrivere correttamente il nome del gioco. La cantante ha twittato un teaser della notizia prima del lancio della nuova stagione del gioco multiplayer il 22 febbraio. Questa è una mossa non così sorprendente, dato che la sua musica è già apparsa in precedenza nel gioco. Il Festival di Fortnite offre la possibilità di suonare cover di canzoni di artisti famosi come Nine Inch Nails e U2, e ora anche di Lady Gaga. La lista delle canzoni di Lady Gaga include Applause, Bloody Mary, Born This Way, The Edge of Glory, Just Dance e Rain On Me. Alcune di queste saranno disponibili gratuitamente, mentre altre dovranno essere acquistate.