Kodi: Migliori Repository per Kodi aggiornate a Giugno 2016

0

screenshot0001-e1418221194124

Kodi è il miglior media center multi piattaforma e grazie ai suoi addons e repository è possibile aggiungere funzioni e file in modo facile e veloce. Se trovare gli addons e sopratutto aggiornarli non è facilissimo, aggiungendo le repository ed installando gli addons dalla repo, potrete ricevere gli aggiornamenti in modo automatico.

Semplicemente aggiungendo le classiche repository potremo trovare le migliori estensioni per Kodi facilmente. Siccome sono disponibili migliaia di addons per Kodi che però sono difficili da ricercare in base al nostro utilizzo ma grazie a TouchTone, alternativa a SuperRepo ed altre decine di repository potremo trovare tutti gli addons per il nostro Kodi suddivise in categorie.

Dunque vedete che sono davvero tante le repository per Kodi e molte altre sono disponibili ma noi vi abbiamo selezionato solo le migliori tra quelle funzionanti anche se noi siamo affezionati a SuperRepo, Fusion e TVAddons anche se la prima è meglio organizzata poi cataloga i plugin in comode sezioni permettendo di selezionare ed installare tantissimi addons per Kodi in modo da trovarle facilmente.

 

 

Come aggiungere una Repository su Kodi

screenshot002Andate su File Manager sotto Sistema

screenshot009

Cliccate su Add source

screenshot010

Cliccate su <None> ed inserite la repository inserendo l’indirizzohttp://NOMELISTA.com e nel box infondo inserite il nome “Nome Repository” e premete su OK.

https://i.imgur.com/7F5ZuOx.png

Ora andate in Sistema -> Impostazioni e poi Get Add-ons e selezionare la repository di “Nome Repository” .

screenshot003

screenshot020