I migliori trading online del 2015: quali sono, opinioni e garanzie

0

opzioni-binarie

 

Investire oggi è diventato un vero è proprio impegno costante e scegliere il trading online migliore potrebbe richiedere diverso tempo, considerando che sono numerosi i fattori da prendere in considerazione.

Se siamo esperti della materia, non dobbiamo preoccuparci più di tanto, perché sapremmo muoverci nel settore senza troppe complicazioni. Per il principiante la cosa cambia. Sappiate che non esistono strade facili per arrivare all’obiettivo facilmente. Il trading online è una buona opportunità di guadagno, ma come tutti gli investimenti non esistono, quelli sicuri c’è, però chi li professa come tali ed è sicuramente un ciarlatano. Nella giungla di Internet è facile imbattersi nei millantatori dell’ultima ora, gente che vuole solo i vostri soldi ed è pronta a truffarvi.

Come prima cosa, quindi, dobbiamo muoverci in punta di piedi e con discrezione per cercare di trovare il migliore trading del 2015 che possa davvero fare al caso nostro e non avere strane sorprese.  Decidiamo in primis la somma da investire. Questo è sicuramente la mossa più giusta da fare. Scegliamo poi un conto bancario a zero costi ( Poste italiane o Conto Arancio le più gettonate) e scegliamo anche la banca che prende meno commissione per la negoziazione di titoli. Ogni istituto applica la sua tariffa quindi la nostra prima scelta deve essere un istituto che sia veramente conveniente.  Fondamentale è però la piattaforma che offre l’istituto di credito sul quale andremo a operare. Qui è un vero e proprio enigma. Ci sono alcune che offrono operazioni gratuite per negoziazione di titoli, ma bisogna che questa sia adatta alle nostre esigenze perché tutto il denaro e le scelte sono veicolate dalla piattaforma. Le migliori sono essenzialmente tre:

Al primo posto c’è  24option. Sicuramente è una delle più frequentate tra quelle nostrane. E’ una delle piattaforme che garantisce sia formazione che affidabilità oltre a dare un bonus 100% pari al deposito fatto dal cliente. Questo è il servizio migliore per chi comincia ad approcciarsi alle opzioni binare, perché oltre ad offrire il trading automatico, assiste il cliente con vere e proprie imbeccate: il trading allert che ci permette di osservare una vera e propria panoramica sui mercati internazionale e nazionali e avere sempre sotto controllo la situazione. Inoltre c’è la possibilità di ottenere fino a settemila euro di bonus.

La seconda posizione è occupata dalla piattaforma Markets.com questa è una delle più sicure dal punto di vista delle spiegazioni e offre inoltre un bonus per chi apre un conto trading di quasi 2.500 euro. C’è la possibilità di aprire un conto prova per capire meglio il meccanismo e all’interno del sito è spiegato tutto molto semplicemente. Inoltre nella sezione insegnamento possiamo capire come investire i nostri soldi con de tutorial veramente di alto livello. Questo non vuol dire ovviamente che il nostro capitale è in una botte di ferro, ma gli esperti di Markets.com ci danno sicuramente una marcia in più per concepire il trading.

Al terzo  posto Plus500 italiana d’origine, ma è tra le piattaforme più tutelate al mondo per garanzia e professionalità assicurata dalla CONSOB. Anche i vantaggi non sono da sottovalutare. L’iscrizione da immediatamente accesso a un bonus di 25 euro che può arrivare fino a settemila facendo subito un deposito.  Anche qui non ci sono sorprese spiegazioni e tutorial assistono il cliente principiante e la grafica è adir poco eccezionale.