Ghost of Tsushima: la versione PC in arrivo? Le ultime indiscrezioni da Sony!

0

Ghost of Tsushima potrebbe essere la prossima esclusiva PlayStation a debuttare sul PC, secondo le ultime indiscrezioni rilasciate da Nick Baker, co-fondatore di Xbox Era e insider dell’industria videoludica. Si tratta comunque di una fonte che non è sempre precisa al cento per cento.

Secondo le informazioni ricevute da Baker, la conferma ufficiale del porting da parte di Sony potrebbe arrivare molto presto, forse già attorno al 5 marzo. Quindi, non dovremo aspettare troppo per scoprire se questa notizia si rivelerà vera o meno.

Inizialmente lanciato su PS4 nel 2020 e successivamente disponibile anche su PS5 nel 2021, Ghost of Tsushima è senza dubbio uno dei titoli esclusivi più amati dai giocatori PlayStation. Il suo possibile arrivo su PC, anche se alcuni anni dopo la sua uscita originale, potrebbe attirare un gran numero di nuovi giocatori al mondo di questa affascinante avventura samurai.

Ghost of Tsushima: la versione PC presto verrà annunciata da Sony?

“Ghost of Tsushima” potrebbe essere la prossima esclusiva PlayStation a essere portata su PC, secondo quanto rivelato da Nick Baker, co-fondatore di Xbox Era e insider dell’industria videoludica. L’annuncio ufficiale da parte di Sony potrebbe arrivare presto, forse intorno al 5 marzo. Il gioco è stato lanciato su PS4 nel 2020 e successivamente su PS5 nel 2021, diventando una delle esclusive più amate. Il porting su PC potrebbe attirare nuovi giocatori nonostante siano passati molti anni dalla sua pubblicazione originale.