Final Fantasy VII Rebirth: Nomura vi chiede di non rovinare la sorpresa

0

A breve uscirà Final Fantasy VII Rebirth e Tetsuya Nomura ha ufficialmente chiesto alla community di non rivelare parti importanti della trama ai videogiocatori. Nonostante il gioco riprenda una storia già conosciuta, potrebbe esserci chi non ha mai vissuto l’avventura dell’originale Final Fantasy VII e potrebbe non conoscere la trama epica del JRPG di Square Enix. Già sono trapelati spoiler sui social media e, con l’avvicinarsi della release del gioco, ne arriveranno di sicuro molti altri.

Per questo motivo, Nomura ha esortato i fan a non esagerare con la condivisione dei contenuti e a prestare molta attenzione. È stato anche specificato che Square Enix ha scelto di non disabilitare le funzioni di registrazione e condivisione del gioco, ma ha chiesto rispetto verso tutti i giocatori che vogliono evitare spoiler.

Inoltre, Nomura ha chiesto ai giocatori di includere avvisi di spoiler quando condividono contenuti sui social media e di astenersi dall’utilizzare scene cruciali della storia nelle miniature dei video. L’obiettivo è preservare l’esperienza di gioco per coloro che devono ancora giocare.

Nella nostra recensione di Final Fantasy VII Rebirth, senza spoiler, abbiamo sottolineato che il gioco rappresenta una rivisitazione moderna della serie, rievocando le vecchie sensazioni e introducendo nuovi sistemi di gioco che speriamo siano la base per i futuri capitoli.

Nomura vi chiede gentilmente di non fare spoiler su Final Fantasy VII Rebirth

Il direttore di Final Fantasy VII Rebirth, Tetsuya Nomura, chiede alla community di non rivelare parti importanti della trama. Alcuni spoiler sono già trapelati sui social media e Nomura ha pregato i fan di condividere i contenuti con avvisi di spoiler. Anche se Square Enix ha deciso di non disabilitare le funzioni di registrazione e condivisione, Nomura chiede rispetto per coloro che vogliono evitare spoiler. La recensione di Spazio Games di Final Fantasy VII Rebirth elogia il gioco senza dare alcun spoiler.