Per imparare i segreti della fotografia professionale non c’è miglior banco di prova di una reflex. Queste macchine erano prima accessibili solo a pochi a causa del loro prezzo, ma oggi è possibile trovarle al costo di una normale digicam, proprio come la nuova EOS 1300D.
Oltre ad avere un prezzo molto accessibile, questa novità targata Canon è provvista diun corpo compatto e maneggevo le e non rinuncia alle caratteristiche tipiche dei sistemi avanzati. Il sensore CMOS da 18 megapixel garantisce scatti di buona qualità con qualsiasi tipologia di illuminazione e la messa a fuoco a 9 punti si rileva abbastanza precisa. Grazie poi ai diversi controlli manuali, si può sfruttare la propria creatività per realizzare scatti artistici.
Semplice e avanzata
La EoS 1300Dèfacileda usare e molto versatile. Può scattare 3 fotogrammi al secondo in sequenza e registrare video in Full HD. Il display da 3″con 920.000 punti è definito permettendo al fotografo di verificare all’istante la qualità degli scatti.
Naturalmente è anche presente il mirino elettronico per inquadrare la scena senza distrazioni ed evitare i riflessi del sole. È poi dotata di modulo NFC, per essere collegata facilmente a uno smartphone che può essere utilizzato per realizzare scatti da remoto, e ha il Wi-Fi per trasferire velocemente le foto e condividerle sul Web.
[wp_search_xml_price_bars keywords=”EOS 1300D”]