Advanced SEO Tool: vi raccontiamo la 5a edizione di formazione SEO

Advanced SEO Tool: vi raccontiamo la nostra giornata all'evento di formazione avanzata per esperti SEO. Tra interventi, interazioni e momenti di ricreativi, una giornata da ripetere!

0
Advanced SEO Tool
Advanced SEO Tool: Bologna, 23 marzo

Si è tenuta nella giornata di ieri, 23 marzo, l’interessante evento Advanced SEO Tool, giunto quest’anno alla sua quinta edizione. Un incontro interessante, al quale noi di TecnoGuide non abbiamo voluto mancare.

Diversi gli interventi, tenuti ognuno da un panel di relatori esperti del settore SEO. Interventi mirati ad approfondire e competenze di chi già mastica la SEO quotidianamente, ma che vuole conoscerne gli aspetti sempre in evoluzione o quelli più nascosti e volto a migliorare il proprio lavoro.

La modalità di formazione tradizionale, ovvero quella di esposizione dell’argomento, è stata abbinata al learning by doing, ossia a dimostrazioni pratiche preparate da ogni relatore.

Tra questi, l’intervento di apertura di Marco Quadrella “ANALISI ON SITE: I PROCESSI E GLI STRUMENTI” e, a seguire, l’interessante relazione condita di simpatia di Enrico Altavilla “SEO TOOLS FOR IDIOTS: I TOOL SEO-BUFALA CHE A VOLTE FANNO ANCHE COSE UTILI”. Diverse anche le pause di svago e ricreative, anche di incontro con relatori e organizzatori, per poi “buttarsi” nuovamente a capofitto nella formazione con Andrea Pernici e il suo “HTTPS È UN TRENO CHE NON SI FERMA: TECNICISMI, BEST PRACTICE SEO E OPPORTUNITÀ e, sempre a seguire, Filippo Trocca e i misteri di “GOOGLE ANALYTICS: IL MIGLIORE AMICO DELLA SEARCH EXPERIENCE OPTIMIZATION”. Il tutto organizzato dai ragazzi di Search On Group Cosmano Lombardo e Giorgio Taverniti.

Non ci resta che attendere il prossimo incontro con la formazione, l’attesissimo Web Marketing Festival, che si terrà come sempre a Rimini, nelle giornate del 23 e 24 giugno 2017. Un appuntamento al quale certo non mancheremo e di cui, nei prossimi giorni, vi daremo conto per informazioni riguardo le modalità di iscrizione.

Buona formazione a tutti!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − 4 =