WhatsApp: il trucco segreto che nessuno conosce, svelato! Scoprilo ora e stupisci tutti!

0

WhatsApp, è stato scoperto un trucco inedito ed esclusivo che pochi conoscono. Grazie a questo trucco, è possibile accedere immediatamente a una delle funzioni più attese di sempre: l’invio di messaggi effimeri a tutti i contatti. I messaggi effimeri, noti anche come messaggi che si autodistruggono, consentono di impostare un limite temporale alla fruizione della chat. Al termine di questo limite, i messaggi vengono cancellati completamente dai server di WhatsApp. Oltre a garantire maggiore privacy, questa funzione impedisce anche la registrazione delle schermate attraverso gli screenshot, in modo che il destinatario non possa salvare o inoltrare ciò che è stato scritto a terzi.

Per utilizzare questa funzione su Android, basta aprire la chat desiderata e fare clic sui tre puntini nella parte superiore. Dal menu a tendina che si apre, selezionare “messaggi effimeri”. Si aprirà quindi una nuova schermata in cui è possibile impostare l’intervallo temporale di riferimento, entro il quale i messaggi verranno cancellati (da un minimo di 24 ore a un massimo di 3 mesi). Inoltre, è possibile estendere queste impostazioni a tutte le chat.

Ecco un trucco esclusivo che vi permette di utilizzare una delle funzioni più attese di WhatsApp: l’invio di messaggi effimeri. Questi messaggi, noti anche come messaggi che si autodistruggono, possono essere impostati per scomparire dopo un certo periodo di tempo. In questo modo, potete inviare messaggi che saranno eliminati completamente dai server di WhatsApp dopo un determinato intervallo temporale.

Questa funzione offre una maggiore privacy e impedisce agli altri utenti di salvare o inoltrare i messaggi. Inoltre, non è possibile fare screenshot dei messaggi effimeri, quindi nessuno potrà registrare ciò che è stato scritto e condividerlo con altre persone.

Per utilizzare questa funzione su Android, seguite questi semplici passaggi:

1. Aprite la chat a cui volete inviare il messaggio effimero.
2. Toccate i tre puntini nell’angolo superiore.
3. Selezionate “messaggi effimeri” dal menu a tendina.
4. Impostate l’intervallo temporale dopo il quale i messaggi verranno cancellati.
5. Potete anche estendere queste impostazioni a tutte le chat.

Questo trucco è ancora poco conosciuto, ma potrebbe essere molto utile per chi cerca una maggiore privacy nelle conversazioni su WhatsApp. Provatelo subito e scoprite questa funzione esclusiva!

WhatsApp, questo trucco non lo conosce nessuno, scopritelo subito!

Il testo descrive un trucco per utilizzare una funzione esclusiva di WhatsApp, che permette di inviare messaggi effimeri ai propri contatti. Questi messaggi si autodistruggono dopo un certo periodo di tempo e non possono essere salvati o condivisi. Inoltre, viene menzionata la possibilità di ottenere codici sconto Amazon gratuiti iscrivendosi a un canale Telegram. Per utilizzare questa funzione su Android, è necessario aprire la chat desiderata, selezionare “messaggi effimeri” dal menù a tendina e impostare l’intervallo temporale di cancellazione dei messaggi. È anche possibile estendere queste impostazioni a tutte le chat.

Fonte