Cyberpunk 2077: La Patch 1.63 rivoluziona il gioco! Scopri tutte le nuove sorprendenti novità!

0

CD Projekt Red ha rilasciato una nuova patch, la versione 1.63, per il gioco Cyberpunk 2077. Questa patch è disponibile per PC, PS5, Xbox Series X e Series S, ma non per la versione PS4.

Di seguito riportiamo le modifiche apportate alle missioni nel changelog della patch:

– Risolto un problema che bloccava il gioco permanentemente sulla schermata se si selezionava due volte un’opzione di dialogo mentre si chiamava Mitch
– Risolto un problema che causava la morte di V dopo aver attraversato il confine nella missione “All Along the Watchtower”
– Ora è possibile esaminare tutti gli indizi sull’Ebunike prima di essere individuati nella missione “Chippin’ In”
– Risolto un problema che eliminava gli obiettivi nel diario nella missione “Gimme Danger”
– Risolto un problema che causava la morte casuale di V durante la missione “I Walk the Line”
– Risolto un problema che faceva scomparire Panam di fronte al garage nella missione “Lightning Breaks” e la faceva apparire dentro il motel
– Risolto un problema che impediva l’attivazione del dialogo con Skippy dopo aver eseguito 50 uccisioni nella missione “Machine Gun” e impediva di riporre Skippy
– Risolto un problema che faceva scomparire Rogue dal divano dell’Atlantis nella missione “Never Fade Away”, impedendo il proseguimento
– Risolto un problema che impediva di completare l’obiettivo “Neutralizza i poliziotti” nella missione “Only Pain” perché i poliziotti non erano presenti sul posto
– Risolto un problema che faceva scomparire gli ologrammi e i carri della parata se si caricava un salvataggio automatico nella missione “Play It Safe”
– Risolto un problema per cui Takemura non chiamava per avviare la missione della parata nella missione “Play It Safe”
– Risolto un problema che faceva teletrasportare Judy sottoterra dopo essere entrata nella chiesa nella missione “Pyramid Song”
– Ora Takemura andrà verso il suo nascondiglio anziché restare al centro della stanza durante l’attacco dell’Arasaka nella missione “Search and Destroy”
– Risolto un problema che faceva apparire la Quadra Turbo-R V-Tech sottoterra, impedendo il proseguimento nella missione “Sex on Wheels”
– Ora i nemici e il furgone appariranno correttamente nella missione “Small Man, Big Mouth”
– Risolto un problema che faceva scomparire Jackie fuori dall’Afterlife nella missione “The Heist”
– Risolto un problema per cui i Nomadi non erano presenti alla stazione ferroviaria nella missione “With a Little Help from My Friends”

Sono stati apportati anche alcune modifiche all’open world del gioco:

– Risolti alcuni casi di contratti bloccati nella fase “Non scoperto” che non iniziavano quando ci si avvicinava all’area
– Risolto un problema che faceva apparire i dialoghi di alcuni PNG della folla di Rancho Coronado con sottotitoli normali anziché sopra la testa
– Risolto un problema che mostrava V di spalle nello specchio del bagno del dojo nella missione “Contratto: Sport di sangue”
– Risolto un problema che impediva di raccogliere l’oggetto di missione prima dell’inizio della missione nella missione “Contratto: Ultimo accesso”
– Risolto un problema che impediva di salire in auto con Flavio nella missione “Contratto: Festa d’addio”
– Ora tutti i robot di sicurezza dell’hotel parteciperanno correttamente al combattimento nella missione “Contratto: Cavie da laboratorio”
– Risolto un problema per cui il contratto poteva rimanere bloccato senza un obiettivo dopo il completamento nella missione “Contratto: Sotto stretta osservazione”
– Risolto un problema per cui la missione poteva riattivarsi dopo il completamento e rimanere bloccata sull’obiettivo “Ruba i video delle telecamere” nella missione “Contratto: Suicidio seriale”
– Risolto un problema per cui la missione si bloccava sull’obiettivo “Esamina la cassa” dopo aver esaminato la cassa nella missione “Crimine segnalato: Sangue nell’aria”
– Risolto un problema per cui non era possibile esaminare le scorte nella missione “Crimine segnalato: Compagno rosso”

Sono state apportate anche alcune modifiche all’interfaccia del gioco:

– Risolto un problema che mostrava il testo “Hacking nemico in corso” durante i trasferimenti di denaro o dati sull’interfaccia
– Risolto un problema che rendeva i dispositivi inutilizzabili dopo aver aperto la mappa
– Risolto un problema per cui l’impostazione FSR risultava disponibile dopo aver riavviato il gioco con la Risoluzione dinamica attiva

Infine, sono stati risolti alcun problemi grafici e alcuni bug specifici per PC e console. Nel complesso, questa patch soddisfa molte richieste dei giocatori, ma siamo ancora in attesa del nuovo DLC. Potete leggere di più a riguardo su [questo sito](https://www.player.it/news/523506-cyberpunk-2077-sara-tutto-nuovo.html). Non vediamo l’ora di provarlo e di farvi sapere se il gioco è finalmente uscito dalla sua lunga fase beta.

Cyberpunk 2077: la Patch 1.63 è fuori, ecco tutte le novità

CD Projekt Red ha rilasciato una nuova patch per Cyberpunk 2077, che porta il gioco alla versione 1.63 e è disponibile per PC, PS5, Xbox Series X e Series S. Tuttavia, la patch non è stata applicata alla versione per PS4. La patch include correzioni di bug e miglioramenti per varie missioni, come risolvere problemi di blocco del gioco, bug nella modalità storia e miglioramenti all’open world. Sono state apportate anche modifiche all’interfaccia e miglioramenti grafici. La patch risolve anche alcuni problemi specifici delle console e offre migliorie di performance. Gli adesivi e le cornici della modalità foto ora appariranno correttamente sulle foto scattate. Il patch log completo è disponibile nel testo.