Web Marketing Festival 2016: programma ed eventi principali

La quarta edizione del Web Marketing Festival è alle porte. Un programma di eventi e conferenze ricchissimo, affiancato da molteplici attività.

0

logoWMF16

La quarta edizione del Web Marketing Festival è ormai alle porte. Il prossimo 8 e 9 luglio, Rimini sarà protagonista di molteplici eventi dedicati allo sviluppo del mondo digitale ed alla formazione dei suoi adepti.

Il programma generale delle due giornata di festival è finalmente disponibile online. Una serie di conferenze permetteranno ad appassionati e professionisti del settore di fare full immersion sugli argomenti più disparati.

La pubblicità e tutte le tecniche di marketing online saranno sviscerate a più riprese, nel corso delle due giornate. Oltre a questo, saranno protagoniste di approfondimento anche le piattaforme per siti Web più famose al mondo, come WordPress e Joomla.

web marketing festival

In programma ci sono particolari iniziative per premiare le eccellenze (StartUp Competition ed i diversi WMF Awards). Ci sarà spazio anche per la musica grazie al WMF Rock Contest.

Una grande opportunità è infine data dal servizio di Job Placement per le Professioni Digitali, l’8 e 9 luglio Rimini sarà anche un marketplace dove la domanda e l’offerta di lavoro nel settore digitale potranno incontrarsi con molta più semplicità. Anche le università sono coinvolte dall’attività del WMF grazie ad un progetto che mira ad aiutare gli studenti nello sviluppo di conoscenze digitali.

Il Web Marketing Festival pensa anche alle famiglie con bambini piccoli. A disposizione dei genitori con bimbi dai 3 anni in su c’è un’area intrattenimento gestita da professionisti del settore.

Un evento decisamente unico, che permette a tutti gli appassionati ed i professionisti di vivere due giorni intensi all’insegna della formazione digitale. Sul sito ufficiale del WMF è possibile accedere a pacchetti completi proposti a prezzi scontati.