The Last of Us: Neil Druckmann conferma il terzo capitolo! Scopri tutte le novità sull’attesissimo sequel

0

Durante una recente intervista, Neil Druckmann, autore e regista di Naughty Dog, ha rivelato che la storia di The Last of Us si espanderà con l’uscita della Parte 3. Questo nuovo capitolo unirà tutta la trilogia in un’unica grande storia. Nonostante lo sviluppo del gioco non sia ancora iniziato e non vi sia una data di inizio definita, Druckmann ha confermato di avere già il concept pronto in testa.

Il regista ha sottolineato come i primi due capitoli funzionino sia da sé che come parte di una saga più ampia, con The Last of Us: Parte 1 basato sull’amore incondizionato di un genitore verso il proprio figlio, mentre la Parte 2 si concentra sul concetto di ottenere giustizia a ogni costo.

Druckmann ha anche rivelato di avere già in mente una storia incentrata su Tommy per la Parte 3 e ha espresso la volontà di creare un racconto profondo simile ai primi due capitoli. Tuttavia, al momento lo studio di sviluppo, Naughty Dog, è concentrato su altri progetti, il che rallenta il processo di sviluppo della nuova parte.

Nonostante ciò, l’autore non esclude la possibilità che una volta liberati da altri impegni, il team inizierà a lavorare alla Parte 3 per concludere la saga nel miglior modo possibile, soddisfacendo così i desideri dei fan.

The Last of Us, Neil Druckmann conferma che il terzo capitolo si farà

Neil Druckmann ha annunciato che verrà sviluppato un terzo capitolo di The Last of Us, che unirà tutta la trilogia in un’unica grande storia. Anche se lo sviluppo non è ancora iniziato, l’autore ha già in mente il concept per il nuovo capitolo, che si concentrerà su Tommy. Tuttavia, al momento Naughty Dog è concentrata su altri titoli, quindi lo sviluppo del sequel potrebbe richiedere del tempo. Non appena sarà possibile, però, lo studio inizierà a lavorare su The Last of Us: Parte 3 per concludere la saga nel miglior modo possibile.

Fonte