Svelate le tinte di lancio: il segreto di un feed irresistibile!

0

I Samsung Galaxy S24 hanno ormai rivelato la maggior parte dei loro segreti. I tre smartphone di punta dell’azienda coreana arriveranno all’inizio del 2024 con una scheda tecnica aggiornata, fotocamere migliorare e display di punta estesi a tutta la linea. Non solo questo, ma anche i colori di lancio dei Galaxy S24 saranno completamente nuovi!

Secondo quanto riportato da Ross Young di Display Supply Chain Consultants, i tre Galaxy S24 saranno disponibili in quattro colori al momento del lancio. Questi colori saranno chiamati rispettivamente “Nero”, “Grigio”, “Viola” e “Giallo”. I nomi sono abbastanza autoesplicativi, ma i fan noteranno l’assenza di colorazioni tradizionali come il bianco, il crema, il blu e il verde.

Di solito, le tonalità “Nero” e “Grigio” vengono chiamate “Phantom Black” e “Graphite” da Samsung, che le utilizza come colori standard ogni anno insieme al bianco (che sembra non aver attratto molti fan negli ultimi mesi, motivo per cui il colore chiaro non è stato considerato per i Galaxy S24). I colori “Viola” e “Giallo”, invece, non sono stati utilizzati su uno smartphone Samsung da un po’ di tempo: il primo non viene utilizzato per un dispositivo coreano dal Galaxy S21 nel 2021, mentre il secondo è stato usato solo per il Galaxy S10e lanciato nel 2020.

In ogni caso, va ricordato che oltre a questi colori di lancio, ci saranno almeno uno o due colori esclusivi dello store di Samsung, acquistabili solo online. Purtroppo, Ross Young non ha fornito nessuna informazione su di essi. Probabilmente, la nuova “politica dei colori” dell’azienda di Suwon dipende dal nuovo corpo in titanio dei Galaxy S24, il quale potrebbe aver spinto l’azienda a un rinnovamento dell’estetica dei suoi smartphone, seguendo l’esempio di quanto fatto da Apple per gli iPhone 15.

Tuttavia, la moltitudine di leak che ha circondato i nuovi smartphone sudcoreani sembra confermare l’ipotesi di un lancio anticipato dei Galaxy S24. Dalla tradizionale uscita agli inizi di febbraio, sembra che si passerà a un Galaxy Unpacked a metà gennaio. Secondo fonti ben informate, ciò dovrebbe essere già stato fissato per il 18 gennaio 2024, a San Francisco. Non resta che aspettare per vedere se ciò si avvererà.

svelate le tinte di lancio

I Samsung Galaxy S24 verranno lanciati all’inizio del 2024 con una scheda tecnica migliorata, fotocamere migliori e display flagship estesi. I colori di lancio dei Galaxy S24 saranno completamente nuovi e saranno disponibili in quattro colori: nero, grigio, viola e giallo. Le tinte “nero” e “grigio” sono chiamate “Phantom Black” e “Graphite” da Samsung e sono le tinte standard utilizzate ogni anno. I colori “viola” e “giallo” non sono stati utilizzati su smartphone Samsung da un po’ di tempo. Oltre a queste tinte di lancio, ci saranno anche una o due tinte esclusive disponibili solo online. La nuova politica dei colori potrebbe essere influenzata dal corpo in titanio dei Galaxy S24. I nuovi smartphone potrebbero essere lanciati in anticipo rispetto alla tradizionale release di febbraio, con un evento Galaxy Unpacked previsto per il 18 gennaio 2024 a San Francisco.