Facebook, il noto social network, è ormai utilizzato da miliardi di utenti in tutto il mondo, e chissà quanti di noi hanno dimenticato la password di accesso. Per non dover ricorrere al ‘recupero password‘, esiste una semplice guida da seguire per riuscire a scoprire la ‘chiave’ precedentemente dimenticata.
Prima di proseguire, ci teniamo a ricordarvi che la seguente guida non è utile per rubare le password altrui, ma potrà essere utilizzata solo ed esclusivamente per recuperare le vostre.
Come scoprire la password di Facebook
Per riuscire nel vostro intento potrebbe tornare utile il software FacebookPasswordDecryptor, un programma gratuito per Windows che vi permetterà, in pochissimi click di scoprire la password di Facebook, riuscendola a recuperare tra i dati memorizzati in Internet Explorer, Firefox, Chrome e tutti gli altri browser.
Prima di tutto scaricate dal sito ufficiale il programma e, a download ultimato, avviate il relativo file di Setup. Dopo aver installato il software, per riuscire a riscoprire la vostra password di Facebook, sarà necessario cliccare sul pulsante Start recovery ed attendere che FacebookPasswordDecryptor riesca trovare quanto di memorizzato nel vostro sistema operativo.
Se tutto è andato per il verso giusto, il software mostrerà a schermo una serie di asterischi; cliccate ora la voce Show Password e, automaticamente, la vedrete anche in chiaro.
Una semplice e utile guida che vi aiuterà a scoprire la password di Facebook precedentemente dimenticata.