Scopri il nuovo case mid tower Da Antec NX416L: qualità e convenienza unite!

0

Antec ha annunciato il lancio del suo nuovo case NX416L, un mid tower caratterizzato da un design contemporaneo che unisce funzionalità ed estetica, con un’attenzione particolare all’airflow come dimostrato dalle due ventole frontali.

Le dimensioni del case sono di 471 x 210 x 486 mm e supporta schede madri ATX, offrendo ampio spazio per diverse configurazioni. È possibile installare fino a tre ventole da 140 mm sul frontale, tre ventole da 120 mm o due da 140 mm sulla parte superiore, due ventole da 120 mm sul lato e una da 120 mm sul retro. Inoltre, il case supporta l’installazione di radiatori fino a 360 mm sopra e davanti, fino a 240 mm sui lati e 120 mm sul retro.

Grazie alle varie opzioni di configurazione, il nuovo NX416L di Antec si adatta perfettamente a diverse configurazioni, sia di fascia media che alta. Inoltre, è possibile installare due ventole sulla copertura dell’alimentatore per nascondere i cavi e migliorare il cable management.

Le dimensioni delle GPU installabili possono variare in base alla configurazione di raffreddamento. Senza ventole frontali, si possono installare GPU fino a 415 mm, mentre con ventole frontali la misura scende a 390 mm e con ventole sul lato a 285 mm. Per quanto riguarda i dissipatori ad aria, il case supporta sistemi alti fino a 165 mm.

Il nuovo Antec NX416L è già disponibile in due colori, bianco e nero, al prezzo di partenza di 89,69€.

Da Antec un nuovo case mid tower dall’ottimo rapporto qualità / prezzo, ecco NX416L

Antec ha annunciato il nuovo case NX416L, un mid tower con design contemporaneo e grande attenzione all’airflow, con diverse opzioni di ventilazione. Il case supporta varie configurazioni di schede madri e permette l’installazione di diverse ventole e radiatori. La presenza di ventole influisce sulle dimensioni delle GPU installabili. Il case è disponibile in bianco e nero a partire da 89,69€.