“Salvati dai Apple Watch: le incredibili storie di due utenti”

0

Apple ha recentemente pubblicato su YouTube due nuovi video pubblicitari dedicati all’Apple Watch, che mettono in evidenza le importanti funzionalità di salute e sicurezza del dispositivo. Le storie narrate in entrambi i video sono ispirate a esperienze reali vissute dagli utenti di Apple Watch.

Il primo video presenta la storia di Bruce, un australiano che ha avuto un incidente in bicicletta a causa di un canguro. Grazie alla funzione di rilevamento cadute dell’Apple Watch, è stato possibile chiamare immediatamente i servizi di emergenza e avvisare un contatto salvando così la vita di Bruce mentre si trovava in uno stato confuso.

Il secondo video racconta la storia di una madre il cui Apple Watch ha rilevato un battito cardiaco basso nella figlia Lexi, segnalando un possibile blocco cardiaco in corso e consentendo un intervento tempestivo.

Questi spot pubblicitari sono basati su storie autentiche che dimostrano come l’Apple Watch possa effettivamente fare la differenza nella vita delle persone, offrendo funzionalità di monitoraggio della salute che possono salvare vite umane. La campagna pubblicitaria di Apple si concentra quindi sull’utilizzo concreto e tangibile del dispositivo nella vita di tutti i giorni, mostrando come la tecnologia possa essere un valido alleato per la sicurezza e il benessere delle persone.

Apple racconta due storie di utenti salvati dai loro Apple Watch

Apple ha pubblicato due nuovi video pubblicitari sull’Apple Watch che presentano le sue funzionalità di salute e sicurezza. I video raccontano storie reali di utenti salvati dal dispositivo: un uomo coinvolto in un incidente con un canguro che è stato aiutato dal rilevamento cadute dell’Apple Watch e una madre i cui figlia ha ricevuto notifiche di battito cardiaco basso in seguito a un blocco cardiaco. Apple ha voluto trasformare queste storie in spot per mostrare come l’Apple Watch possa salvare vite.