Come ringraziare un utente su Facebook

0

Facebook

Facebook, il noto social network di Mark Zuckerberg, è da tempo fucina di nuove idee e funzionalità, atte a migliorare sempre più l’esperienza utente, offrendo nel contempo un qualcosa di mai visto. In questi giorni è stato introdotto il ‘di grazie a qualcuno’, curiosi di scoprire come utilizzarlo?

Come ringraziare un utente su Facebook

Se, arrivati a questo punto, non avevate mai sentito parlare del ‘di grazie a qualcuno’, sappiate che è una nuova modalità, introdotta proprio in questi giorni da Facebook, che vi permette di realizzare un vero e proprio video di ringraziamento per l’utente speciale.

La nuova funzionalità, accessibile direttamente da questa pagina, è veramente semplice da utilizzare. Innanzitutto, dalla schermata selezionate un amico nella parte sinistra, sarà proprio quello che riceverà il video.

Spostando la vostra attenzione verso il fondo della pagina stessa, visualizzate la possibilità di scegliere tra due temi differenti e aggiungere/rimuovere immagini al video stesso. In questo modo potrete personalizzare al massimo i filmato, aggiungendo foto in un ordine stabilito e come vorrete.

Facebook

Realizzato il tutto, è ora arrivato il momento di condividerlo direttamente; Facebook, in automatico, tagga l’amico oggetto del filmato e, per realizzarlo definitivamente, dovrete solo premere ‘Pubblica’.

Ora avete ringraziato il vostro amico fidato, nella speranza che la vostra azione non passi inosservata e, chi lo sa, che decida anche lui di realizzare un video?