Italia Uruguay 2014: come seguire la diretta streaming

0

Italia

Oggi alle 18 ora italiana si giocherà Italia-Uruguay, la terza partita degli azzurri ai Mondiali 2014 che stanno avendo luogo in Brasile. È una partita importantissima e decisiva per qualificarsi agli ottavi di finale della Coppa del Mondo e occorrerà vincere, o almeno pareggiare. Ci sono vari modi per vedere Italia-Uruguay in diretta streaming, eccoli qui di seguito.

La partita sarà trasmessa in televisione su Rai1 e Sky Italia ma chi alle ore 18 non potrà essere davanti a un televisore potrà ripiegare sui servizi online offerti dalla Rai e da Sky e guardare Italia-Uruguay in diretta streaming su un computer, uno smartphone oppure un tablet, non importa quale sistema operativo eseguano.

Sul sito ufficiale RaiTV sarà trasmessa infatti Italia-Uruguay in streaming: basta accedere al portale e iniziare a guardare la partita, tutto qui. Attenzione perché lo streaming via RaiTV porta qualche secondo di ritardo quindi occhio agli spoiler, in caso di goal potreste sentire boati di gioia dai vicini.

Un altro modo per guardare Italia Uruguay in diretta streaming da un telefono, tablet o computer fisso o portatile è quello di accedere a Sky Go, l’app che permette ai clienti Sky di guardare i contenuti – partite dei Mondiali 2014 comprese – in mobilità. C’è infine anche l’app RaiSport Mondiali 2014 e l’app RaiTV, dedicate ai dispositivi mobile.