Huawei P8 da Maggio è possibile acquistarlo

0

images

Pochi giorni fa a Londra è stato presentato dall’azienda cinese Huawei il suo nuovo smartphone Huawei P8 e P8 max. Di certo non ha nulla da invidiare alla Samsung o all’Apple viste le potenzialità del nuovo dispositivo, che già sta facendo parlare di sé attirando l’attenzione e l’interesse di tutti gli appassionati di telefonia.

Senz’altro il P8 si presenta con un design innovativo in diverse colorazioni Mystic Champagne, Prestige Gold, Titanium Grey e Carbon Black . Possiede un processore Kirin 930 Octa-coreda 64 bit, sistema operativo 5.0 Android Lollipop , 3GB di RAM,una batteria 2680 mAh e uno schermo di 5,2 pollici IPS LCD capacitive tuouchscreen.

La fotocamera è a dir poco eccezionale, permette di fare foto pulite e limpide in contesti scarsamente illuminati migliorando anche lo zoom ed inoltre monta uno stabilizzatore ottico migliore rispetto al passato , la camera principale è di 13 Megapixel con OIS e 1080p per i video mentre quella frontale è di 8 Megapixel. L’Huawei P8, inoltre, possiede la funzione Director mode che permette di gestire anche altri smartphone in modo tale da consentire di girare la scena da più angolazioni. Un’ altra funzione si occupa di correggere automaticamente le imperfezioni nelle foto come le occhiaie, è lecito quindi dire che la fotocamera è notevolmente accattivante tirando a sé gli amanti di fotografia!

Per di più è dotato del Roaming+ che consente di collegarsi alla rete molto velocemente , collegandosi autonomamente ai wi-fi disponibili; e non è più necessario digitare il prefisso per le chiamate internazionali o spostarsi se ci si trova in ambienti aperti e ventosi perché grazie al P8 sarà possibile parlare con disinvoltura , in quanto la propria voce risulterà chiara e priva di difetti!
Indubbiamente l’Huawei P8 è uno smartphone elegante con un corpo unibody in metallo, ed in molti dopo la presentazione di pochi giorni fa aspettano con ansia che arrivi Maggio per poter avere tra le loro mani questo smartphone eccellente. Ma tutto sommato manca davvero poco,maggio è alle porte !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − sei =