Food Truck Simulator: assapora l’avventura culinaria dello street food!

0

Il gioco “Food Truck Simulator” arriva nelle console Xbox One e Xbox Series X|S, permettendo ai giocatori di diventare dei veri e propri ristoratori che vogliono costruire un impero nel settore del cibo ambulante. Lo sviluppo del gioco è stato curato da Drago Entertainment, un team polacco con esperienza nei gestionali, in particolare nel noto “Gas Station Simulator”. In “Food Truck Simulator” i giocatori vanno a impersonare il proprietario di un food truck e dovranno gestire ogni aspetto dell’attività, dalla preparazione del cibo alla gestione delle finanze e all’upgrade del furgone.

Il gioco permette ai giocatori di cucinare ricette uniche e gestire il furgone in giro per la città. Man mano che la storia si sviluppa, le sfide diventano sempre più difficili, con la necessità di attrarre nuovi clienti e far crescere l’attività, evolvendo il menù con pietanze gourmet. Inoltre, il gioco offre diverse location urbane che cambieranno man mano che si prosegue nella storia.

Il titolo è già disponibile su Xbox One e Xbox Series X|S e sarà presto disponibile anche per PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch, con gli sviluppatori che stanno completando l’ottimizzazione per il rilascio su queste piattaforme.

Food Truck Simulator, l’esperienza definitiva dello street food

Il gioco “Food Truck Simulator” debutta su console Xbox One e Xbox Series X|S, permettendo ai giocatori di impersonare un ristoratore e gestire un food truck. Lo sviluppo del gioco è stato curato da Drago Entertainment, che ha già dimostrato le proprie abilità nel settore. Il gioco consente ai giocatori di cucinare ricette uniche e di gestire le attività associate al food truck. Man mano che si prosegue nella storia, le sfide diventano sempre più difficili e bisogna evolvere il proprio menù per attirare nuovi clienti. Il gioco offre diverse location urbane e sarà disponibile anche per altre console come PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch.

Fonte