Bomb Rush Cyberfunk: il nuovo successore di Jet Set Radio?
Il gioco Bomb Rush Cyberfunk sembra essere fortemente ispirato al classico SEGA, sia per quanto riguarda la grafica in cel shading che per la stessa formula di gioco. Come mostrato nel trailer, saremo protagonisti di acrobazie spettacolari mentre sfrecciamo sulle nostre rollerblade, skateboard o biciclette, e potremo interagire con l’ambiente in modi diversi.
Una delle caratteristiche interessanti è la possibilità di eseguire combo spettacolari per accedere a una modalità speciale in cui il nostro punteggio verrà moltiplicato. Questo, insieme ad altri dettagli, è disponibile nella nostra anteprima di Bomb Rush Cyberfunk.
(Fonte immagine: https://multiplayer.net-cdn.it/thumbs/images/2021/08/11/bomb-rush-cyberfunk_18_jpg_1280x720_q85.jpg)
Bomb Rush Cyberpunk, data di uscita su PS5, PS4 e Xbox annunciata con un trailer
Il testo parla di un nuovo videogioco chiamato Bomb Rush Cyberfunk, che viene paragonato al classico Jet Set Radio di SEGA. Il gioco presenta grafica in cel shading e la stessa formula di gioco, in cui i giocatori si muovono su rollerblade, skateboard o biciclette interagendo con l’ambiente circostante. Nel gioco è possibile eseguire acrobazie spettacolari e combo per aumentare il punteggio. Per ulteriori dettagli, è possibile leggere l’anteprima del gioco su un sito web specifico.