Su Firefox è la mia estensione preferita per navigare in tutta sicurezza, Ghostery, da qualche si è aggiornata alla versione 6.0 che porta con se tante novità.
Ghostery 6.0 è stato rilasciato per Firefox. La nota estensione per bloccare il tracciamento pubblicitario dei nostri dati su PC e dispositivi Android viene aggiornata alla major release con un’efficacia ancora maggiore.
Ghostery è disponibile come estensione per Firefox, Google Chrome e diversi sistemi operativi mobili che utilizza le liste per bloccare una selezione di noti servizi di monitoraggio pubblicitario e non solo.
Ghostery permette di navigare anonimi bloccando i tracker dei siti web dal proprio computer ma è disponibile anche come applicazione Android per smartphone e tablet che permette di bloccare il tracking che fanno i siti pubblicitari mentre navighiamo su Google, Facebook e molti altri. Ghostery è un’estensione per Chrome e Firefox ma è anche disponibile un browser completo e gratuito ed disponibile anche per Android dalla versione 4.3 in su.
Ghostery è disponibile gratuitamente per Firefox con tante funzionalità per bloccare i codici di tracciabilità pubblicitari che i siti web ci inviano almeno per proteggerci un po dai fastidiosi tracking che non vogliamo.a