Crea il tuo PC da sogno con il Framework 13 modulare: Processore i7 11a gen a meno di 500$

0

L’azienda Framework ha comunicato che i primi esemplari del Laptop 16 sono stati consegnati ai compratori e che i preordini sono ancora aperti. La produzione di questo portatile modulare sarà adeguata in base alla domanda. Inoltre, è stato caricato su GitHub il primo set della documentazione per sviluppatori sui componenti interni.

L’azienda ha inoltre annunciato la riduzione di prezzo dei sistemi B-Stock Factory Seconds: per la prima volta viene offerta una configurazione barebone del Framework Laptop 13 a meno di 500 dollari. Si tratta del modello con CPU Intel i7-1165G7 di 11a generazione, venduto senza memoria e storage, ma con la possibilità di acquistare RAM DDR4 ricondizionata a metà prezzo rispetto al prezzo di listino del nuovo. Questi prodotti sono disponibili negli USA, in Canada e in Australia.

Il Laptop 13 con Intel i7 11a gen è un prodotto modulare e facile da riparare, e il prezzo di 499 dollari è particolarmente vantaggioso, nonostante la necessità di aggiungere alcuni componenti che aumenteranno il costo finale. Resta comunque un’ottima soluzione economica, dall’ottima performance e con un’idea di sostenibilità da premiare.

Infine, la notizia riportata da Framework riguarda i Laptop Factory Seconds, i quali includono componenti in eccesso combinati tra loro per creare un nuovo laptop che viene offerto sul mercato a un prezzo ridotto. La confezione include solo un cacciavite per l’assemblaggio e la riparazione, e mancano memoria, storage, WiFi, adattatore di alimentazione, sistema operativo e schede di espansione. Le unità B-stock presentano un display originale con piccoli difetti estetici che non compromettono affatto il loro corretto funzionamento.

Framework 13 modulare ed economico: con i7 11a gen a meno di 500$

Framework annuncia che i primi esemplari di Laptop 16 sono stati consegnati ai clienti. I preordini sono ancora aperti e la produzione verrà adattata in base alla domanda. È stata pubblicata su GitHub la prima documentazione per sviluppatori sui componenti interni.

Inoltre, Framework Computer ha annunciato la riduzione dei prezzi dei sistemi B-Stock Factory Seconds, offrendo per la prima volta una configurazione barebone di Framework Laptop 13 a meno di 500 dollari. Si tratta del modello con CPU Intel i7-1165G7 di 11a generazione, venduto senza memoria e storage, ma con possibilità di acquistare RAM DDR4 ricondizionata a metà prezzo rispetto al listino del nuovo.

I prodotti sono disponibili negli USA, in Canada e Australia. Framework Laptop 13 con Intel i7 di 11a generazione è modulare, facile da riparare e il prezzo di 499 dollari è invitante, anche se mancano alcuni componenti da aggiungere. Resta comunque un’ottima soluzione economica dalle buone prestazioni e con un concetto di sostenibilità da premiare.