Netflix è arrivato in Italia e ormai migliaia di utenti lo utilizzano per vedere film e serie TV sfruttando il vasto catalogo che viene messo a disposizione dalla piattaforma. Eppure è possibile risparmiare sull’abbonamento mensile sfruttando l’acquisto condiviso che viene offerto dalla piattaforma Together Price.
Il funzionamento della piattaforma è abbastanza semplice, infatti, se hai sottoscritto un abbonamento puoi tranquillamente creare una specie di annuncio per la condivisione nel quale potrai decidere a chi fornire una quota (con i 14,99 euro di Spotify Famiglia puoi far ascoltare musica fino a 6 persone diverse) e l’incasso viene dato direttamente dalla piattaforma stessa. Un vero e proprio business che consente di condividere un abbonamento Netflix e risparmiare sulla quota mensile fino all’80%.
Sulla piattaforma oltre Netflix e Spotify si possono acquistare licenze per software come antivirus o suite office. Un vero e proprio business che permetterà a tutti di risparmiare ma che potrebbe ben presto far attivare delle protezioni ai fornitori di servizio che potranno inibire tale funzionalità